carlojil Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Soffro di psoriasi dell'età di 17 anni ( ora ne ho 30). revalentemente sul cuoio capelluto, e sulle mani da 4 soffro anche di A.A. Per la sposiasi - cuoio capelluto - uso alternati un acideo salicilico preparato in farmacia o propso cap Per la A.A. finasteride o Nipon E 1- e' possible che la A.A. sia influenzata dalla psoriasi ? 2- ci sono delle nuove cure per la psoriasi presente sul cuoio capelluto ? Propso cap e il preparato galenico no sempre sono efficaci. 3-sono spesso molto disidratato, per questo motivo uso OILATUM sul viso dopo ogni lavaggio per evitare secchezza alla pelle del viso e contorno bocca, oltre che come dopobarba.... come dopobarba cosa posso usare ni alternativa ? (qualcosa senza alcool) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 1) no 2) i gel con il tazarotene risultano efficaci suula desquamazione del cuoio capelluto 3) Hydraphase xl roche posay saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2007 Come dopobarba potrei suggerirti di usare un tonico, quello che le donne usano per la detersione del viso, sono anni che utilizzo questa alternativa perchè ho la pelle molto delicata e con me almeno ha funzionato. Io utilizzo questo: http://www.ciccarelli.it/prodotti-nativa.php?prod=43 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati