Faustomel Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Quella dermatologa che avete segnalato nella provincia di Catania, è un nominativo messo a caso oppure è una professionista che conoscete? Io devo cambiare dermaologo e sono indeciso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2001 Tutti i dermatologi segnalati, sono quelli piu' preparati in materia di tricologia... Molti appartengono al SITRI ( Societa' Italiana di Tricologia)....... ciuzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noaide Inviato: 13 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2001 io non ci andrei... costa un fottio di soldi...e ho imparato a diffidare di tutti i dermatologi che costano molto!!!Anche perchè non ti danno soluzioni alternative e migliori di altri e in più capisci che del tuo problema gli interesssa n quanto sei uno stronzo che gli da tanti soldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 2 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2002 Io a Catania da quella dott che dite voi ci sono andato,credetemi nessuna novita' e un fottio di soldi.Gli ho chiesto del nano shampo e non lo conosceva.Strano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 3 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2002 Skunk, per il bene del forum...ti kiedo per favore...basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 4 Gennaio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2002 Lo so' Skunk secondo me togliendone tre quattro in Italia la situazione è questa,si fanno un mare di soldi sulle nostre disgrazie e non sono per niente aggiornati sulla situazine dei nuovi farmaci o dei nuovi sviluppi che potrebbero esserci ,credimi ogni volta che vado da un dermatologo nuovo è una delusione,le soluzioni alla fine devo proporgliele sempre io.Purtroppo i dott. di cui si parla un gran bene in questo forum sono tutti molto lontano da me.Ma prima o poi ci andro' almeno (toccando...)se un giorno saro' pelato potro' stare apposto con la coscienza avendole provate tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artefact Inviato: 12 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2005 nocalvono ha scritto: Io a Catania da quella dott che dite voi ci sono andato,credetemi nessuna novita' e un fottio di soldi.Gli ho chiesto del nano shampo e non lo conosceva.Strano? <{POST_SNAPBACK}> Scusa ma per una visita per capire intanto qual'è il problema ed un eventuale cura farmacologica va bene??? o devo farmi 1000km anche solo per questo?? Allora hai altri medici in zona Catania da cui sei andato?? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 nocalvono ha scritto: Io a Catania da quella dott che dite voi ci sono andato,credetemi nessuna novita' e un fottio di soldi.Gli ho chiesto del nano shampo e non lo conosceva.Strano? <{POST_SNAPBACK}> ma quanto vuole sta tizia a visita?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio2 Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Circa 90 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati