Vai al contenuto

densita capelli/barba

ragazzoromano

Messaggi raccomandati

sin da piccolo ho notato che per esempio rasarmi i capelli a 3-4-5millimetri si intravedeva molto la cute!ma non perche avessi pochi capelli...ma perche la densita e stata sempre quella..sia sopra la testa...e sia ai lati dove la caduta di capelli non li intacca...infatti a volte notando la differenza con altre persone che magari alla stessa rasatura di capelli hanno una densita maggiore che nasconde un po meglio la cute!dipende solo da un fatto genetico della densita dei capelli...o al tipo di capello stesso?io per esempio ho un capello grosso.lo stesso vale per la barba e basette...che non e tantissimo folta...e quindi anche lasciandola crescere una settimana intera e lunga...ma poco folta e quindi si intravede la pelle sotto..vorrei sapere una opinione magari dal dottor gigli

Link al commento
Condividi su altri siti

e 1po difficile da spiegare...alla fine e solo una curiosita personale...provo a rispiegare...la densita dei capelli ma anche dei peli del corpo che uno ha dipende solo da un fatto genetico oppure dal tipo di capello in se che uno ha?per esempio una persona con capelli fini puo avere piu densita rispetto ad uno con capelli grossi di diametro!e solo una curiosita banale...ma me lo sono chiesto piu volte!come anche le ho detto al messaggio precedente...lo stesso mi chiedo per la densita della barba...e solo un fatto genetico?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti