ragazzoromano Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 salve dottore vorrei effettuare una visita dermatologica...vorrei avere un informazione..magari e banale!ma attraverso gli strumenti che un dermatologo possiede si puo capire se uno ha una a.a. magari abbinata ad un effluvio...oppure un defluvio...e tutte le altre patologie che il cuoi capelluto puo avere?si possono trovare le problematiche semplicemente con le macchine?oppure per valutare se ce un effluvio ci sono altri test...oppure frizionare la testa..provare la resistenza del capello!non so se mi sono spiegato bene..spero abbia capito!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 La visita prevede: esame obiettivio pull test foto dermoscopia ed eventualmenmte tricogramma saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 14 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 non conosco i vari test...comunque ti trovano qualsiasi problema che hai semplicemente guardando con le macchine?e non torturandoti!? :P eventualmente dottor gigli se volessi fare 1visita da lei?mi puo dare un suo recapito...e sapere in che citta si trova??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2007 Torture per una visita per i capelli.... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati