ryo78 Inviato: 3 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2001 salve mi chiamo mirko e spesso vado al policlinico di milano x effettuare dei controlli al reparto di odontostomatologia del dott.ghiglione così vorrei sapere se sempre all'interno di questa struttura ci sono dei dermatologi esperti in materia di alopecia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2001 Vai alla home page del sito nel " Trova il dermatologo", troverai i migliori esperti in materia, anche a Milano.....ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryo78 Inviato: 6 Novembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2001 non mi vergogno a dire che 2oo carte x una visita dal dermatologo...che poi diventano il doppio o il triplo visto che ci si deve far visitare periodicamente....SONO TROPPE!! AL POLICLINICO DI MILANO IN VIA PACE C'E'L'AMBULATORIO DI TRICOLOGIA CHI C'E' MAI STATO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati