ilario Inviato: 17 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2001 Lavoro a Taranto e chiedevo un nomnativo per una visita tricologica a Taranto oppure in Basilicata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Dott. pastore riceve a taranto e se ci vai fammi sapere come è andata...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 ciao Ilario, sono di Taranto, veterano del forum, ti consiglio il dottor Della Corte, riceve a Martina Franca o Francavilla Fontana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2004 Ciao, anch'io sono di Taranto; ma avete notato che data porta il messaggio di Ilario?????????? Ahahahaah chissà se ha ancora qualche capello in testa, potevate rispondergli prima, no????? Eheheheheeheh Ilariooooooooooooooooooo se ci sei batti un colpooooooooooooooooo ;) Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 uagnu' a tarand no ste' proprje nint ho comunque sentito parlar molto bene di pastore.Un saluto rossoblu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 MIiiiiiiiiiiiiiiiii hai ragione Candy....dai vuol dire che gli darò qualche consiglio sui trapianti. eheheheh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Io sono andato dal dott. Pastore, risultato: sono andato con un problema e dopo la sua cura mi trovo costretto a risolverne due. Avevo un problema di telogen effluvium causato da stress fisico (dieta con calo ponderale), lui non chiedendomi analisi e dicendomi addirittura che avevo fatto bene a dimagrire così velocemente mi ha fatto comprare dei preparati che faceva lui (lozioni con minoxidil e pasticche con vitamine). Risultato: dopo due mesi di terapia mi sono riempito di peli su tutto il corpo orecchie, fronte e spalle comprese. costo della visita 130 euro costo dei preparati 200 euro al mese per 6 mesi bisogna contare inoltre una visita ogni 2 mesi Il mio parere è che se non è stato in grado di curare un telogen effluvium figuriamoci se è in grado di curare alopecia androgenetica. (comunque ho conosciuto persone che con questo dottore si è trovato bene forse solo a me mi ha causato questo danno dei peli). rivolgetevi prima ad un dermatologo non esperto in tricologia per vedere cosa dice e poi con solo circa 40 euro di visita ve ne uscite e poi sparate grosso con un dermatologo esperto in tricologia. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 non ti preoccupare tanto lobo, la banana che zompa, gliela farà pagare!!! ma quando mai..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 e questo dimostra anche come Pastore personalizzi le sue cure. Uguali per tutti, uguali anche a chi non servono, l'importante è ladrare 200 euro al mese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Finalmente che qualcuno inizia a resocontare le proprie esperienze di questo santone spillasoldi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 era ora dopo le centinaia di post inutili di follollo e lobo. 1 solo post più utile di 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2005 Vi avevo avvertito...... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 e pensa che foll gli regala 200 euro al mese!!!! :lol: :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Finalmente che qualcuno inizia a resocontare le proprie esperienze di questo santone spillasoldi.... <{POST_SNAPBACK}> Sicuramente un nuovo utente, vero? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 Anzi bisognerebbe mandare un e-mail a Striscia la notizia che in questo periodo stà smascherando tutti sti dottoroni ieri si è occupata di un medico che curava i tumori col bicarbonato, l'altro ieri di un dietologo che prescriveva farmaci anoressizzanti all'insaputa dei pazienti, così l'analisi sui famosi componenti delle pasticche e boccette Pastore la faranno direttamente Gimmi Ghione o Fabio e Mingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 dai bidella organizza qualcosa, ma poi non fare come lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 non sono affari miei,ma gin tu riesci a cacciare lobo in ogni tuo post su qualsiasi argomento..ti sei innamorato di lui? o speri che ti risponda per fare un'altra bella litigata?! io non ti capisco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 e tu devi immischiarti in tutto quello che dico io? non ti voglio come amante davvero. meglio una bella bidella che una marmellata appiccicosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 non ti ho fatto nessuna proposta del genere infatti.. ma trovo davvero fastidioso,e lo dico come opinione di una persona che legge il forum,che in ogni discussione,sia che parli di fiori sia che parli di capelli che di dottori che di sesso tu devi sempre mettere in mezzo lobo,che riesci sempre a trovare un modo per nominarlo...ma sistemati con lui in privato no?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 ancora???? che palle che sei marmellata e poi non è vero che lo nomino sempre, solo ieri in 2-3 messaggi perchè mi andava di farlo e perchè mi ha offeso in pvt. se è per questo nemmeno io ho fatto nessuna proposta di amore a lobo, però se non capisci nemmeno le tue stesse battute....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2005 tu le battute non le sai girare... se ti ha offeso in privato allora offendilo in privato,mi sembra più corretto,oppure discuti quando lui ti può rispondere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 perchè non potrebbe rispondermi? lobo penso non abbia bisogno di te per difendersi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 qualcuno che mi possa aiutare a liberarmi dei peli causati dalle sue lozio :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 qualcuno che mi possa aiutare aliberarmi definitivamente dei peli di troppo causati dalle sue lozioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2005 penso siano dovuti al troppo minoxidil. francamente non so come potresti liberartene, ho sentito di gente che anche dopo aver smesso da anni si ritrova sti peli. forse un'epilazione laser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati