Vai al contenuto

Un esperto a Taranto

ilario

Messaggi raccomandati

• 3 years later...

Ciao, anch'io sono di Taranto; ma avete notato che data porta il messaggio di Ilario?????????? Ahahahaah chissà se ha ancora qualche capello in testa, potevate rispondergli prima, no????? Eheheheheeheh

Ilariooooooooooooooooooo se ci sei batti un colpooooooooooooooooo ;)

Laura

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 months later...

Io sono andato dal dott. Pastore, risultato: sono andato con un problema e dopo la sua cura mi trovo costretto a risolverne due.

Avevo un problema di telogen effluvium causato da stress fisico (dieta con calo ponderale), lui non chiedendomi analisi e dicendomi addirittura che avevo fatto bene a dimagrire così velocemente mi ha fatto comprare dei preparati che faceva lui (lozioni con minoxidil e pasticche con vitamine).

Risultato: dopo due mesi di terapia mi sono riempito di peli su tutto il corpo orecchie, fronte e spalle comprese.

costo della visita 130 euro

costo dei preparati 200 euro al mese per 6 mesi

bisogna contare inoltre una visita ogni 2 mesi

Il mio parere è che se non è stato in grado di curare un telogen effluvium figuriamoci se è in grado di curare alopecia androgenetica.

(comunque ho conosciuto persone che con questo dottore si è trovato bene forse solo a me mi ha causato questo danno dei peli).

rivolgetevi prima ad un dermatologo non esperto in tricologia per vedere cosa dice e poi con solo circa 40 euro di visita ve ne uscite e poi sparate grosso con un dermatologo esperto in tricologia.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi bisognerebbe mandare un e-mail a Striscia la notizia che in questo periodo stà smascherando tutti sti dottoroni ieri si è occupata di un medico che curava i tumori col bicarbonato, l'altro ieri di un dietologo che prescriveva farmaci anoressizzanti all'insaputa dei pazienti, così l'analisi sui famosi componenti delle pasticche e boccette Pastore la faranno direttamente Gimmi Ghione o Fabio e Mingo

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti ho fatto nessuna proposta del genere infatti..

ma trovo davvero fastidioso,e lo dico come opinione di una persona che legge il forum,che in ogni discussione,sia che parli di fiori sia che parli di capelli che di dottori che di sesso tu devi sempre mettere in mezzo lobo,che riesci sempre a trovare un modo per nominarlo...ma sistemati con lui in privato no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora???? che palle che sei marmellata

e poi non è vero che lo nomino sempre, solo ieri in 2-3 messaggi perchè mi andava di farlo e perchè mi ha offeso in pvt.

se è per questo nemmeno io ho fatto nessuna proposta di amore a lobo, però se non capisci nemmeno le tue stesse battute.......

Link al commento
Condividi su altri siti