Bluesky Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 Buongiorno Dr. Gigli,sono un maschio di 27 anni di 74 Kg,ho fatto le analisi del sangue e tutti i valori(Ferritina,Magnesemia,Vit B12,TSh,Ft3,Ft4....sono risultati nella norma),tranne i folati: 1,86 ng/ml invece di un valore compreso tra 3-16. Volevo chiederle se questo può essere causa di caduta di capelli,visto che in famiglia NESSUNO soffre di calvizie mentre io ho un lieve diradamento sul vertex. In ogni caso,mi consiglia una suplemetazione di folati? La ringrazio moltissimo! Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 La carenza di folati puop' essere ujn cofattore che puo' influenzaree i problemi di caduta ma non la causa principale, comunque sono da integrare Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluesky Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2007 La carenza di folati puop' essere ujn cofattore che puo' influenzaree i problemi di caduta ma non la causa principale, comunque sono da integrareSaluti La ringrazio nuovamente!Provvederò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati