Summer2006 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 (modificato) Mi è arrivato oggi l'esito dell'esame tricologico. Ho 21 anni, e sto usando propecia da 1 mese. Me lo "traducete"? :) (qualcosa ho capito) TRICOGRAMMA DEDUTTIVO reg.frontale+vertex A. anagen = 79% vn M. 83-85 % F. 85-87 % B. catagen = 1% vn M./F. 0-2 % C. telogen = 20% vn M. 13-15 % F. 11-13 % - Resistenza degli anagen alla trazione = molto buona - Stato del cuoio capelluto: A. eritema : - B. seborrea : ++ C. squame : ++++ Note dell'Analista :quadro di Alopecia Androgenetica,Norwood:2 Modificato 26 Febbraio 2007 da Summer2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Dedurrei solo un lieve efflluvio, la diagnosi di zga e' climica impossibiole farla dal tricogramma saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 ma come viene realizzato il test dei capelli in trazione della fase anagen??che viene fatto come esame??cme viene effettuato il test?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 28 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2007 nessuno sa come si effettua quel test?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati