Vai al contenuto

Eseguito Trapianto A Verona

alexiodg

Messaggi raccomandati

Grazie per la testimonianza Alexiodg,

il chirurgo in questione è Davide Tonini, esatto?

Puoi darci qualche informazione di più sull'intervento, come ad esempio:

- numero di unità follicolari (UF) innestate

- tipo di tecnica eseguita (strip o fue)

- prezzo dell'intervento

- informazioni sulla procedura, descrivendo brevemente la giornata e le tue impressioni

Grazie ancora e buona guarigione

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

WEBSITE: www.bhrclinic.com

N. di TELEFONO: +39 338 8469749

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per motivi di privacy non potrei dare il nome del dottore che mi ha operato,

se volete tramite email

voi conoscete dottor Tonini o Miccolis? so che lavorano a verona o padova

Perchè mi dite che ho letto troppo poco il forum, o che è una ciofeca?

Spero proprio di no, comunque sono qui per raccontarvi la mia esperienza e l'evolversi della situazione, per consigliare o meno chi volesse affrontare un trapianto dove sono andato.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

Mi auguro per te che tutto evolva nel migliore dei modi...ma se ti devo dire la verita' io non sarei mai andato a farmi operare da un dottore in italia...se scoprivi il forum prima, probabilmente saresti andato a farti operare dai big e avresti ottenuto un risultato fantastico;magari poi il tuo non sara' una ciofeca...ma potrebbe essere benissimo un disastro;quanto hai speso? e le u.f. impiantate?

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto io mi sono iscritto il 13 marzo ma in realtà seguivo il forum da molto tempo senza iscrivermi

in quanto trovavo anzi trovo tuttora molte risposte ai miei problemi

io nn so se voi siete drastici o se avete provato sulla vostra pelle "disastri" effettuati da alcuni dottori italiani

io accetto comunque ogni vostro commento ci mancherebbe

sono contento se provoco un po di discussione, perchè tempo fa quando ho chiesto un'informazione su un dottore italiano mi ha risposto solo uno

io non ho la possibilità economica di spostarmi all'estero per farmi operare sia per questione di lavoro che di soldi

comunque il mio trapianto è stato di 1200 capelli, l'intervento di circa 3 ore e il costo si aggira sui 4000 euro

per quanto riguarda la procedura credo che sia la stessa che per altre operazioni:

- anestesia della parte di prelievo e della parte di trapianto

- prelievo di una striscia di circa 12-15 cm

- suddivisione della striscia in piccoli follicoli

- trapianto dei capelli (di circa 2-3 mm) nella parte delle tempie

- fasciatura

L'intervento effettuato in anestesia locale non mi ha portato a dolori, salvo il fastidio delle punture per l'anestetico.

Nei giorni seguenti ho seguito una terapia di cortisone antibatterico, e antiinfiammatoio e antidolorifico.

comunque vi ringrazio per la vostra attenzione

vi terrò informati

grazie ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

beh caro alexidog, permettiti di dirti che partire dal presupposto del risparmio nel trapianto dei capelli è molto sbagliato, devi capire che è un'intervento importante e che se finisci nelle mani sbagliate sono solo soldi buttati e testa rovinata purtroppo...

1200 capelli sono circa 500 UF al massimo, non di piu' e credimi, 4000 euro per 500 UF sono un furto..il trapianto è anche strip poi quindi non è che sia stato molto conveniente tutt'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il mio trapianto è stato di 1200 capelli, l'intervento di circa 3 ore e il costo si aggira sui 4000 euro

Grazie per la testimonianza e per le tue parole, molto preziosa per il forum

Vorrei però dirti che le foto sono sfocate, ma dal posizionamento delle grafts, dal loro collocamento e dal loro disegno "non sembrerebbe" sia stato effettuato un lavoro allo stato dell'arte. Spero vivamente di sbagliarmi

Per la questione economica: supponendo siano state 1200 UF (e non 1200 capelli come credo e come tu hai detto), andando da un Hasson qualunque (in linea teorica) :o avresti speso esattamente 4.100 euro per 1.200 UF.

Ma ripeto quelle al massimo sono 500 UF (ossia 1.200 capelli come hai detto te), e le avresti pagate, sempre in linea teorica, 1.700 euro con una STRIP da Hasson

Come vedi il risparmio, restando in Italia, è solo un'illusione

Tienici cmq aggiornati sugli sviluppi, e se puoi, mi piacerebbe vedere una foto della cicatrice

Buona guarigione

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

WEBSITE: www.bhrclinic.com

N. di TELEFONO: +39 338 8469749

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai andare in belgio costa meno che spostarsi in italia e anche come tempo

ci vuole poco. al limite ci andrai per il repair che 90 su 100 ti toccherà fare. peccato che non ci hai consultato prima ti avremmo evitato una bella grana. pazienza.

Modificato da Gin Fizz
Link al commento
Condividi su altri siti

dai xxxxx non è carino spiattelare il risultato di questo intervento...certo che non lo aiutate così ...anzi!!aspettiamo il risultato magari non sarà poi male.....magari le poche uf ricresceranno decentemente e la cica non sarà male ...!probabile che alla fine un piccolo risultato l'avrà ottenuto e avrà sprecato un po' di uf e 4000 euro....!certo che non risolvi con questo intervento!un consiglio spassionato ...informati bene per un eventuale possibilità futura!immanuel potrebbe sicuramente darti tanti buoni consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46

Gia' il fatto che abbia speso cosi' tanti soldi per un intervento in cui gli sono state messe solo 500 u.f. e' la dimostrazione che come minimo,ha subito un furto.....quello che fa rabbia e' che in italia il costo di queste cose non e' direttamente proporzionale alla qualita' dell'intervento...e non ditemi che qui da noi sono bravi...la scusa del viaggio non regge anche perche con i voli low cost,prenotando in anticipo con 100 euro si va e si torna....

Link al commento
Condividi su altri siti

potete allora consigliare i migliori dottori dove vi siete rivolti, in modo che uno che viene sul forum sa dove rivolgersi?

vi prego di fare piu nomi e propaganda

devo dire che mi avete abbattuto molto lo stato d'animo da quello che mi avete detto

comunque viva la verità

io comunque sono ancora ad uno stato non troppo avanzato della calvizie, nel caso in cui dovessi o volessi fare un trapianto spero che la prossima volta mi diate le giuste dritte

sbagliando si impara, peccato che però si rimette di propria tasca e per chi non ha molti soldi da buttare non è bello soprattutto se si hanno mutui accesi

voi avete fatto sicuramente almeno un trapianto visto che siete cosi sicuri di quello che dite, vi posso quindi chiedere cortesemente se avete delle foto comparative del prima e dopo?

saranno utili per me e per altri che leggeranno questo forum per valutare se andare all'estero sia una scelta da tenere in considerazione

grazie xxxxx :)

Link al commento
Condividi su altri siti

potete allora consigliare i migliori dottori dove vi siete rivolti, in modo che uno che viene sul forum sa dove rivolgersi?

vi prego di fare piu nomi e propaganda

devo dire che mi avete abbattuto molto lo stato d'animo da quello che mi avete detto

comunque viva la verità

io comunque sono ancora ad uno stato non troppo avanzato della calvizie, nel caso in cui dovessi o volessi fare un trapianto spero che la prossima volta mi diate le giuste dritte

sbagliando si impara, peccato che però si rimette di propria tasca e per chi non ha molti soldi da buttare non è bello soprattutto se si hanno mutui accesi

voi avete fatto sicuramente almeno un trapianto visto che siete cosi sicuri di quello che dite, vi posso quindi chiedere cortesemente se avete delle foto comparative del prima e dopo?

saranno utili per me e per altri che leggeranno questo forum per valutare se andare all'estero sia una scelta da tenere in considerazione

grazie xxxxx :)

Alexidog, mi sembra che sei tu a non fare nomi.

Il forum è colmo di post con nomi di chirurghi, foto prima e dopo, report dei pazienti, discussioni, ecc., ecc.

Non è che in realtà vuoi pubblicizzare un chirurgo (o sei tu lo stesso chirurgo e ti autopubblicizzi) con informazioni non chiare e, sopratutto, con l'invito a dare maggiori chiarimenti per mail private?

Link al commento
Condividi su altri siti