bettinussi Inviato: 10 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2007 penso che le due ragazze non sappiano l'una dell'altra, penso che lui l'abbia detto per non farsi attaccare piu di tanto , o forse non ha l'amante e nemmeno una ragazza è solo SOLO anche perchè da quello che scrive deve essere pesantuccio viverci quindi se hai una ragazza tienitela stretta dammi retta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erano1000giovanieforti Inviato: 21 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2007 capita anche a me..cioè il fatto di quello che chiamo "buco in testa" mi prende malenon è un vero e proprio buco, i miei capelli sono + sottili e sono diradati.. mi svegliarmi, mi guardo allo specchio e anche se non mi sono ancora lavata il viso ho gia il pettine in mano e cerco di farmi una riga laterale che copra tutto, o almeno quanto può.. in macchina faccio le prove con i raggi del sole e se si vede motlo di più.. snervo pure quando qualcuno magari alza lo sguardo e ci fa caso... mi rompe,, non si nota molto ma basta che una persona lo fa che io inizio a dar di matto invece ci sono giorni che dico, nn si vede nulla! i meie capelli sono perfetti! altri dove penso che le cure nn facciano effetto altri dove penso che la cura è super efficace vabbè prima o poi tutte ste paranoi andranno via! (non sono pazza eh!) :supersorriso: particamente quello che succedea me e penso a molti altri. Critici...all'assalto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati