james339 Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 ciao xxxxx ma questo rivenditore lo conoscete,vende protesi anche con base lace poly ecc ecc lo beccato digitando tutti i tipi di argomento riguardante i capelli ,protesi toupe ecc ecc su google vendono a 400 euro la protesi compresa spedizione su tutte le basi in europeo non sono riuscito a trovare i tempi di consegna http://www.meditoupee.com mai sentito ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 ciao xxxxx ma questo rivenditore lo conoscete,vende protesi anche con base lace poly ecc ecclo beccato digitando tutti i tipi di argomento riguardante i capelli ,protesi toupe ecc ecc su google vendono a 400 euro la protesi compresa spedizione su tutte le basi in europeo non sono riuscito a trovare i tempi di consegna http://www.meditoupee.com mai sentito ?? James....Vogliamo provare i prezzi? Facciamo delle scommesse!..........2000 o 2500 Euro a protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 24 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 (modificato) in che senso 2000 2500 euro,comunque no non voglio provare niente per ora ho solo chiesto se lo conosce qualcuno sul sito c'è scritto 400 euro basi varie per la precisione cercavo se c'erano altri rivenditore oltre a quelli conosciuti in italia e che magari avevano tempi di consegna piu rapidi questo dice 40 giorni magari qualcuno sul forum ha testato il prodotto certo che con la nuova iniziativa è un discorso relativo Modificato 24 Febbraio 2007 da james339 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Mi sembra si tratti di uno dei tanti che vendono le protesi, ad un prezzo inferiore a CR e di poco superiore ad altri rivenditori. Con l'iniziativa del forum sembra inutile, per adesso, andare a caccia di altri rivenditori. Il sito è semplice ed intuitivo, consigliabile a chi si avvicina per la prima volta a questi prodotti, che trova immagini e descrizioni molto chiare. Mi sembra che non esista l'assistenza. Quindi sito da vedere ma astenersi dall'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Mi sembra si tratti di uno dei tanti che vendono le protesi, ad un prezzo inferiore a CR e di poco superiore ad altri rivenditori.Con l'iniziativa del forum sembra inutile, per adesso, andare a caccia di altri rivenditori. Il sito è semplice ed intuitivo, consigliabile a chi si avvicina per la prima volta a questi prodotti, che trova immagini e descrizioni molto chiare. Mi sembra che non esista l'assistenza. Quindi sito da vedere ma astenersi dall'ordine. Tutto giusto Ulisse! ;) Con l'iniziativa del forum: pochissimo prezzo (si risparmia il 75%). Ma addirittura assistenza a quantità! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 Mi sembra si tratti di uno dei tanti che vendono le protesi, ad un prezzo inferiore a CR e di poco superiore ad altri rivenditori.Con l'iniziativa del forum sembra inutile, per adesso, andare a caccia di altri rivenditori. Il sito è semplice ed intuitivo, consigliabile a chi si avvicina per la prima volta a questi prodotti, che trova immagini e descrizioni molto chiare. Mi sembra che non esista l'assistenza. Quindi sito da vedere ma astenersi dall'ordine. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2007 una tubettino di colla 80 euro? :blink: :34: :wacko: si comunque adesso come adesso, l'unica vera convenienza, e? comprare inseme a tutti noi qui nel forum.. :ok1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati