donato78 Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 ormai sono 2 anni che uso la fina diciamo che ho avuto dei buoni risultati,secondo voi devo continuare la cura con una pillola al giorno oppure prenderla a giorni alterni? metto una foto anche se non si vede molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 Da quello che si vede in foto tu non hai NULLA. Fai foto da più vicino immortalando anche il vertex e se puoi posta foto di quando hai iniziato la cura, almeno con le foto potremo confrontare come stavi prima e coma stai adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppxx Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 infatti metti delle foto prima e dopo! a me interessa tantissimo!sono a un settimana di proscar per un leggero diradamento del vertex... cosi vedo un po'! ciaoo a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 come va con gli effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato78 Inviato: 24 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 nessun effetto collaterale ,forse un leggero calo del libido ma leggerissimo,vi dico una cosa prima della cura ero stempiato e avevo un leggero diradamento sul vertex pultroppo adesso non ho foto del prima,cmq io ho usato per 16 mesi il propecia,poi sono passato al proscar diviso in 4,i primi risultati li ho avuti dopo un anno di cura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2007 Ottimo, son contento per te :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 avevi gia postato una foto a ottobre ne allora ne ora hai ripreso i capelli in maniera ottimale per valutare ma a giudicare dalla foto di allora e da questa sembra proprio che finasteride non ti serva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Quali altre foto?? A me sembra stia benone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 vai sulle trico foto post di donato78 datato 17 ottobre dovrebbe essere lui. quando gli consigliavano tra l'atro di coprirsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 e dico che non gli serve non perche' sia inutile ma perche' non mi sembra proprio che abbia aga ma ripeto da queste foto non si puo valutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Scusa Donato, ma il tuo dermatologo che dice?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 gia' ne allora ne ora specificava se ci era stato da chi e cosa gli aveva prescritto non vorrei avesse iniziato finasteride di testa sua. comunque allora diceva di avere il vertex in buono stato quindi non capisco cosa gli serva la finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato78 Inviato: 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 il mio dermatologo mi ha detto che era aga,poi ho dimenticato di scrivere che sto usando il minox 5% da 11 mesi,poi vi dico che nella mia famiglia mio padre è calvo e pure mio fratello ora metto una sua foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 tuo fratello e' piu giovane o piu vecchio di te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donato78 Inviato: 25 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 mio fratello ne ha 31 io 28 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 Beh, se è aga allora è proprio lentissima. Buon per te :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuello Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2007 speriamo che continui cosi' tuo fratello a quanto pare ha deciso di non curarsi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati