marky Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 Salve...mi rivolgo in special modo ai dottori presenti in questo forum, ma comunque a chiunque ne sappia qualcosa a riguardo. Io sono in cura con fina e minox 5% da circa un'anno. A parte i risultati a livello tricologico, che ci sono stati, da qualche tempo mi è venuta l'idea di diventare dondatore di sangue. Per il minox non credo ci sono problemi, ma per quanto riguarda l'assunzione di fina non saprei. Nel senso che da quando ho cominciato ad assumere fina non ho mai avuto dati di analisi sanguigne. Precedentemente non vi erano mai stati problemi di alcun tipo...ma dopo fina cosa può essere successo? Quali valori si potrebbero essere modificati...in negativo? Esperienze di qualcuno a riguardo. Vi dico...a parte i lievi sides riscontrati un pò da tutti, non ho avuto particolari effetti indesiderati con fina. Fisicamente mi sento apposto...sono solo lievemente un pò in sovrappeso, ma questo da sempre. E cmq anche perchè sono così di costituzione...e non di certo per un'alimentazione scorretta. Chiunque quindi abbia notizie su analisi sanguigne post fina ecc ecc spero mi possa dare delle delucidazioni. Grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 Se assumi fina non puoi donare sdaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marky Inviato: 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 Salve Dott. grazie per la risposta...anche se la cosa m dispiace molto. Mi potrebbe spiegare, ovvimente in modo semplice per quello che posso capire io che non sono del capo, per quale motivo non si può donare assumendo fina? C'è qualche parametro che si sfasa. Giusto per sapere il motivo...grazie Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marky Inviato: 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 Ok...sulla rete ho cercato il motivo e ne sono venuto a conoscenza. Non ho capito se i danni possono essere arrecati alle solo donne incinte o a tutte quelle fertili. Cmq sia a questo punto rinuncerò ovviamente alla donazione. Un ultima cosa...mentre cercavo nella rete la motivazione di cui sopra in altri forum ho notato che alcuni hanno donato sangue pur assumento fina. Ovviemente perchè non erano a conoscenza del divieto. Mi viene da pensare...allora le analisi non lo rilevano?come hanno fatto a donare?assurdo...questo per tornare alle domande del mio primo post della discussione...sui valori "sfasati". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 La finasteride non altera alcun esame, pereo' e' tersatogena e' nella lista dei farmaci pribiti dall'avis. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati