cos Inviato: 20 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2007 dottore mi scusi e' possibile dividere la pillola PROPECIA in due?? gradirei risposta. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 Certo che e' possibile Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cos Inviato: 21 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2007 dottore potrei adottare questa divisione per assumere 0.5 di finasteride al giorno oppure e'sbagliato come criterio. scusi per l'approfondimento ma sono anni che assumo la fina e adesso vorrei ridurre un po la dose,me lo consiglia oppure no? i miei dubbi sono sull'efficacia della pillola una volta spezzata in due e sulla dose,cioe' potrebbe capitare di avere due pezzetti apparentemente uguali ma con quantita' di fina diverse,tipo 0.7 e 0.3. grazie per la sua disponibilita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2007 lo puoi fare non vedo problemi saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati