l_u_c_a Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 ciao io sono nuovo.. e dal nome avrete certamente capito che mi chiamo Luca. Ero interessato al prodotto FNS solo che ho un po' di domande riguardo a questo prodotto. Chi l'ha provato e' rimasto soddisfatto? Funziona veramente? oppure e' una mezza bufala?? E se funziona...dopo quanto tempo si hanno dei risultati accettabili? Ciao Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Purga man Inviato: 31 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 io l'ho usato x 2 mesi,. ora l'ho finito. in shop non c'e' piu' volevo continuare la cura xche' in 2 mesi non credo si possano vedere risultati apprezzabili con un cosmetico. ( in poche parole a parte dei velus = peluria semi scura ) non ho avuto altri risultati con l'uso del fns. preciso che uso ache altri prodotti quindi non e' nemmeno sicuro che sia stato fns a darmi qualche risultato. ciao... ciauoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati