azinger Inviato: 18 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2007 Salve. Da alcuni giorni sto usando una lozione al minoxidil 5% piu' antiandrogeni (progesterone e spironolattone 2%) e ho notato che si sono formati dei rigonfiamenti sotto gli occhi, le classiche "borse", abbastanza vistose e anti-estetiche, che prima non ho mai avuto. Volevo chiedere al Dr. Gigli se la loro insorgenza potesse essere collegata ad un qualche effetto collaterale di tali anti-androgeni o se invece la causa fosse di altra natura. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Potrebe esseree un nallergia a distanmza difficile capire di cosa si tratti. ghai pruritop? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azinger Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Salve Dr. Gigli. Si, oltre al gonfiore ho anche una sensazione di prurito e bruciore intorno gli occhi... può essere un allergia? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 E' probabile saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azinger Inviato: 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Nel caso si trattasse di allergia secondo Lei è opportuno sospendere il trattamento con la lozione o cmq continuare nella possibilità che si verifichi un assuefazione ai componenti e l'allergia regredisca? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Interomperei e farei i test allergici saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati