Proxy Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Ciao, forse sara' inserito nello shop, ma ci vorra' un'po' di tempo. Se ti serve comunque puoi scrivermi a [email protected] , ti posso inserire nel prossimo ordine congiunto.ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Inseriamo anche il tricomin che io credo che sia veramente un ottimo prodotto... Magari anche qualche prodotto a base di Spiro (dott Lee o simili )...io penso che in una cura base non debba mancare assolutamente e lo ritengo sullo stesso livello di Propecia anzi meglio visto che topicamente non a gli effetti collaterali del + illustre farmaco e a quanto ad efficacia forse lo supera.... Abbinato a propecia da il massimo perchè propecia diminuisce il DHT lo spiro non fa legate il rimanente con i suoi ricettori se poi ci inseriamo anche un fattore di ricrescita come il minoxidil e un sod per le eventuali irritazioni abbiamo una bomba... Allora li inseriamo questi prodottini?? hhheee... Vorrei un parere dal grande farmacologo Dep... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 Per il Tricomin siamo sulla buona strada. Per prodotti considerati "farmaci", la cosa e' impossibile. ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 15 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 ...non Farmacologo....bensì (tra pochi mesi) Chimico Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPER80 Inviato: 15 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2003 ragazzzi visto il grande successo di hairshop volevo chiedervi se sara messo in vendita li anche il folligen magari fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 21 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2003 Vorrei gentilmente sapere se si sa qualcosa della disponibilita' futura del tricomin nello shop di salus,so per certo che molte persone sono interessate .Colgo l'occasione per ringraziarlo di aver messo a disposizione l' FNS .Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea45 Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 cosa intendi per un pò di tempo????????????????????ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 TuttO dipende dallE pratiche burocratiche, la ditta del Tricomin deve mandare la documentazione, idem per il Folligen. Poi partira' la pratica per l'importazione, che puo' essere lunga o corta, dipende. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2003 Se tutto fila liscio si parla di poche settimane. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati