semplicemente Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 èp vero quello che dici,però capitano delle situazioni in cui non vorresti mettere mano,se (sei in vacanza...vai via per lavoro insieme ad altri quindi devi dividere i servizi igenici insienme ad altri ecc..ecc..)sono tante le cose che potrebbero evitarti i centri :okboy: e ridaìe... torniamo al solito discorso che x avere 1 simile copertura (della seria anche il centro in vacanza)...dovranno esserci centri anche in tutte le zone turistiche...accidenti...meglio che la cr... :lol: ..mi sa che ci vorrà 1 azienda con la A maiuscola...in questo settore la più grande é hair-replacement ma non ha 1 copertura del genere... detto questo la CR punta sui centri lasciando nella totale ignoranza i clienti...appena 1 cliente impara a manutenziare scappa a gambe levate...qui il procedimento é inverso...la prima cosa che fa 1 rivenditore con i fiocchi é insegnare a maneggiare l' impianto e insegnare la manutenzione...così capita come a me di ammalarsi e starsene x giorni in casa....se avevo preso appuntamento al centro dovevo disdirlo eccetera eccetera....mentre così sono in casa...mi sono staccato tutto...e lo riattacco quando mi pare a me...quando sarò guarito...oppure quando mi viene a trovare qualcuno mettendo solo 2 pezzi di tape x fermarlo in testa. semmai il discorso andrebbe bene x i clienti facoltosi, ricchi qesto si ma ci vorrà tempo. ...manco ci sono le protesi e già si parla di centri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 la cosa migliore e' sempre il fai da te...una volta che avete imparato(voglio dire mica sarete tutti menomati mentali? :fischietto: )non sarete piu' dipendenti da nessuno se non che da voi stessi;poi anche a me farebbe comodo un centro dove se per sbaglio perdo la colla( :huh: )vado e non devo aspettare 3 giorni(se tutto va bene) per la spedizione...ma non si puo' avere tutto nella vita;anche perche poi se ci fosse un centro nelle piu' grosse citta non si risolverebbe il problema di quelli che abitano in altri posti(anche perche' in italia non e' come in america dv tutti vivono in citta'...da noi c'e' piu' eterogeneita' nella spartizione del popolo sul territorio)...quindi la maggioranza non sarebbe soddisfatta lo stesso....xxxxx impegnatevi 30 sec e imparate :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati