laretta Inviato: 17 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2007 Recentemente mi sono sottoposta a dei peelings al salicilico che, in concomitanza con l'uso di retinoidi, avevano lo scopo di superficializzare dei brufoli sottocutanei (non so se si dice così)che avevo da tempo. Il problema è che adesso i brufoli sono spariti ma mi sono rimaste delle macchie rossastre sul viso (poche per fortuna)...anche perchè a volte mi è capitato di schiacciare qualche brufolo. Volevo sapere se era consigliabile rimuovere tali macchie mediante laser o se c'è qualche crema che possa attenuarle o eliminarle del tutto .... La ringrazio anticipatamente per la sua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2007 Aspettteri dovrebbeto risolvere da solonel frattempo usa una buona protezione solare saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laretta Inviato: 2 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 La ringrazio per la risposta. Inoltre volevo chiederle se l'uso di retin a "sbiadisce" le macchie oppure peggiora la situazione, glielo chiedo perchè continuo a farne uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2007 eviterei. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati