vmauriello Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Ciao a tutti xxxxx! Ho unadomanda per tutti gli esperti utilizzatori di Folligen. Ho terminato il primo flacone di Folligen Spray ed ho notato una cosa strana: sul fondo ci sono dei residui solidi! Come descriverli? Colore verde rame, ovviamente, credo che in precedenza fossero residui tipo polvere che poi si cono compattati ed uniti fino ad assumere la grandezza e la consistenza di una moneta da un Euro, pre intenderci. Ma.... di che si tratta? E' capitato anche a voi? Vi spiego una cosa in più: qui sul forum ho letto che a Folligen si può aggiungere acqua non modificandone l'efficacia. Anche se a me sta cosa non mi convince molto, per curiosità ho aggiunto anch'io dell'acqua quando il flacone era sotto la metà. Devo dire che anche prima c'era qualche residuo ma dopo l'aggiunata dell'acqua è divenuto molto più consistente. Che qualche componente sia precipitato nella soluzione rendendo la stessa inefficace? La colpa è stata dell' acqua o questo è usuale che capiti perchè è capitato anche a voi? Fatemi sapere la vostra esperienza! Vi ringrazio tutti! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Il Folligen,quando viene messo nel contenitore finale dal produttore(Skinbiology),viene saturato con allantoina(un agente idratante e lenitivo): quindi sul fondo puo' verificarsi la presenza di un precipitato(anche nel mio c'era ...) che non crea il benchè minimo problema E' Il Dr. Pickart,in caso di irritazione,a consigliare di diluire il Folligen con il 50% di acqua(non specifica quale,io tempo fa usai l'acqua distillata) quindi ,anchein questo caso,vai tranquillo Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmauriello Inviato: 29 Novembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 Era quello che volevo sentir dire! Grazie Dep! Sempre pronto ad interenire in soccorso delle pecorelle smarrite! Un mio voto per te! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 29 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2002 VITO se vuoi diluirlo ti consiglio di farlo con acua distillata fatta bollire per 15 min,1/terzo del follygen che hai (pickart dice che puoi metterne anke il 50%) ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2002 Io lo diluivo con acqua del rubinetto, senza alcun problema. Come diceva Dep, i residui sono una cosa normalissima. ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vmauriello Inviato: 2 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2002 Grazie a tutti xxxxx per i vostri consigli e per essere prontamente intervenuti in risposta alla mia domanda. Io ho un punto di vista personale sul folligen, cioè preferisco usarlo non diluito. Solo che quando era a circa un terzo del flacone mi sono fatto prendere dalla curiosità e l'ho diluito con acqua. Ne ho appena comprato un'altro flacone e sono sicuro che non lo diluirò questo. Ripeto, punto di vista totalmente personale. E' un ottimo prodotto il Folligen, devo dire che mantiene la cute veramente in ottime condizioni. Allora vedendo il precipitato non volevo averlo rovinato in qualche modo! Bene così allora! Grazie a tutti e cioa! Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati