ginopilotino Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 Ciao a tutti, che ne pensate di questi 5 shampoo : Crescina Ri-Crescita 100 Shampoo Dercos Technique Shampoo Energizzante Biothymus M Shampoo Bioscalin Shampoo Fortificante con Biogenina Deltacrin ora io sto alternando il revivogen e il kiotin, in + ogni 10 giorni uso triatop. attendo una vostra risposta ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quasicalvo Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 biothymus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2007 biothymus non esiste uno migliore in assluto;io ho usato per molto tempo il biothymus;dopo un po' di tempo non rendeva come all'inizio;sono quindi passato al ducray...dopo un po' ho cambiato ancora...adesso sto usando il vichy dercos...conclusione?la cute si abitua ad uno shampoo e dopo un po' di tempo la sua efficacia tende a diventare quasi nulla...e' quindi consigliato cambiare spesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati