Vai al contenuto

Saponi Naturali All'argilla-zolfo!

modello72

Messaggi raccomandati

salve dottore gigli volevo chiedergli cosa ne pensa del sapone all'argilla e di quello alla zolfo.

avendo provato quasi tutto, e sentendo parlare bene di questi saponi e perche' nn sono piu' di tanto

impegnativi ad usarli :okboy:

siccome ho la pelle un po' grassa con dei punti neri,qualche brufolo,qualche macchia, e un po'

sensilbile,voglio comprare uno di queste 2 saponette;ho trovato 1 all'argilla con olio di cocco(farmacia) tutto

al naturale senza conservanti o altro, 1 all'argilla con aloe vera (marca provenzali) sempre al naturale senza

conservanti, e allo zolfo della (marca provenzali) con aggiunta di una sostanza lenitiva mi sembra glicerina.

e se usassi tutte e due a giorni alterni mettendo una crema idratante solo dopo quella allo zolfo perche'

mi dicono che puo' seccare un po' la pelle cosa ne pensa?

dimenticavo una crema idratante con vitamine nn comedonica per il mio tipo di pelle per quando fa freddo

me la puo'consigliare?

la ringrazio :okboy:

Modificato da modello72
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Mi perdoni dottore, ma siccome questo è un problema che mi affligge da anni secondo il suo parere quale sarebbe una soluzione efficace per contrastare la pelle grassa??

Provai tempo fa il Liposkin cps, ma con scarsi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uso di saponi di quel genere e' indifferente a mio pareere sull'evoluzuione di una cute grassa.

Come crema Hydrafnia crema

saluti

la ringrazio per la risposta,poi volevo chiedergli come' la dicitura esatta per questa crema idratante dell' hydrafnia perche' in farmacia dicono che ci sono 2-3 tipi e nn sanno quale' ?

come ultima cosa parlano molto bene anche di questa crema idratante pysiane della rosche per il tipo di

pelle come la mia,lei cosa ne pensa e quale mi consiglierebbe?

la ringrazio per il tempo che ci da' sul forum,saluti.

Modificato da modello72
Link al commento
Condividi su altri siti

salve dr. gigli!le volevo fare 1domanda...ho da poco iniziato ad usare 1specie di trattamento con esfoliazione quotidiana...crema idratante per il giorno e anche volendo da applicare la notte...e tonico perche ho 1pelle tendente grassa cn piu che altro i punti neri e non brufoli...comunque da quando ho iniziato ad applicare questi prodotti...la produzione di sebo e notevolmente migliorata...pero ora mi appaiono sul viso delle bollicine sottopelle!che rendono la pelle 1po rugosa!invece prima nn l avevo mai avuta csi!sempre liscia...ora le volevo chiedere...puo dipendere queste specie di bollicine sottocutanee all efficacia del prodotto che comunque agisce in profondita...oppure magari qualche irritazione dovuta ai componenti di quelle creme...tonico ecc.?grazie dell eventuali risposte.distinti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti