modello72 Inviato: 3 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2007 (modificato) salve dottore gigli volevo chiedergli cosa ne pensa del sapone all'argilla e di quello alla zolfo. avendo provato quasi tutto, e sentendo parlare bene di questi saponi e perche' nn sono piu' di tanto impegnativi ad usarli :okboy: siccome ho la pelle un po' grassa con dei punti neri,qualche brufolo,qualche macchia, e un po' sensilbile,voglio comprare uno di queste 2 saponette;ho trovato 1 all'argilla con olio di cocco(farmacia) tutto al naturale senza conservanti o altro, 1 all'argilla con aloe vera (marca provenzali) sempre al naturale senza conservanti, e allo zolfo della (marca provenzali) con aggiunta di una sostanza lenitiva mi sembra glicerina. e se usassi tutte e due a giorni alterni mettendo una crema idratante solo dopo quella allo zolfo perche' mi dicono che puo' seccare un po' la pelle cosa ne pensa? dimenticavo una crema idratante con vitamine nn comedonica per il mio tipo di pelle per quando fa freddo me la puo'consigliare? la ringrazio :okboy: Modificato 3 Febbraio 2007 da modello72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 L'uso di saponi di quel genere e' indifferente a mio pareere sull'evoluzuione di una cute grassa. Come crema Hydrafnia crema saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 4 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 Mi perdoni dottore, ma siccome questo è un problema che mi affligge da anni secondo il suo parere quale sarebbe una soluzione efficace per contrastare la pelle grassa?? Provai tempo fa il Liposkin cps, ma con scarsi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 4 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2007 (modificato) L'uso di saponi di quel genere e' indifferente a mio pareere sull'evoluzuione di una cute grassa.Come crema Hydrafnia crema saluti la ringrazio per la risposta,poi volevo chiedergli come' la dicitura esatta per questa crema idratante dell' hydrafnia perche' in farmacia dicono che ci sono 2-3 tipi e nn sanno quale' ? come ultima cosa parlano molto bene anche di questa crema idratante pysiane della rosche per il tipo di pelle come la mia,lei cosa ne pensa e quale mi consiglierebbe? la ringrazio per il tempo che ci da' sul forum,saluti. Modificato 4 Febbraio 2007 da modello72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Il physiane e' unma crema normalizzante, l'hydrafbia crema esiste in 3 variantrui: 1)normale 2)colorato) 3)con filtro solare A te la scelta Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 5 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Il physiane e' unma crema normalizzante, l'hydrafbia crema esiste in 3 variantrui:1)normale 2)colorato) 3)con filtro solare A te la scelta Saluti comunque anche la psyane e' nn comedogena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2007 Si saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 6 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2007 salve dr. gigli!le volevo fare 1domanda...ho da poco iniziato ad usare 1specie di trattamento con esfoliazione quotidiana...crema idratante per il giorno e anche volendo da applicare la notte...e tonico perche ho 1pelle tendente grassa cn piu che altro i punti neri e non brufoli...comunque da quando ho iniziato ad applicare questi prodotti...la produzione di sebo e notevolmente migliorata...pero ora mi appaiono sul viso delle bollicine sottopelle!che rendono la pelle 1po rugosa!invece prima nn l avevo mai avuta csi!sempre liscia...ora le volevo chiedere...puo dipendere queste specie di bollicine sottocutanee all efficacia del prodotto che comunque agisce in profondita...oppure magari qualche irritazione dovuta ai componenti di quelle creme...tonico ecc.?grazie dell eventuali risposte.distinti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 Potrebbe essere, a distanza impossibile aiutarti tantomeno senza conoscere i prodotti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 7 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2007 si infatti!anche perche i prodotti che uso hanno un trattamento che va con risultati minimo 1mese!io lo sto facendo da 2settimane!probabilmente e come ho ipotizzato!visto che ho sentito altri parere che dicevano che la pulizia profonda puo portare a quel tipo di sfoghi.comunque grazie dr. gigli :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 mi scusi dottore...o qualcun altro che lo sa...ma l hydrafnia come va usata?2volte al giorno mattino e sera senza bisogno di altre creme idratanti?solo al posto del normale sapone?grazie buon week a todos B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati