Vai al contenuto

SPAY COME SE PIOVESSE...

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,ho iniziato a prendere folligen spray da quattro giorni, ma di spruzzate me ne do più di dieci x coprire tutta la cute, altro che cinque o sei.... biggrin.gif

Bruciori non ne ho x fortuna e l'ho usato 4 sere consecutive, dopo il minox e con una spalmata di proxiphen sulle tempie....

Se continuo così temo che il flacone mi durerà un mesetto, ma con meno spruzzate non riesco a coprire tutto lo scalpo...

Secondo voi che lo usate dovrei diminuire la quantità o posso andare tranquillo con le mie dosi da cavallo???

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

F.web, il verde muschio della cute si intona con il castano dei capelli biggrin.gif ...mi da un che di selvaggio....

comunque a parte gli scherzi ho notato una chiazza verdastra sulla cute vicino alla tempia sx anche dopo lo shampoo...non so se è un residuo del folligen...cosa ne pensi???non vorrei fosse un fungo, ma prima non l'avevo mai notato...mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

l'ho notato il mattino seguente alla prima applicazione del folligen, spostando i capelli x vedere se ero irritato...

ho appena chiesto ad un mio collega se vedeva anche lui queste macchioline verdi e mi ha confermato che ci sono...mah....

adesso non so dirti se sono comparse dopo il folligen o se le avevo già prima e non me ne ero accorto...

Che mi faccia vedere dal medico??comunque non mi fanno prurito....

Stasera provo a lavare i capelli con il nano x vedere se le toglie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ne usavo tanto.. biggrin.gif

Ma non serve avere la testa da alieno.. biggrin.gif

Bastano 5/6..con 10 sei tutto verde e fradicio, ma forse è troppo..soprattutto per il conto in banca.. biggrin.gif

Se lo usi così tanto, cerca di non metterlo + di 3/4 volte alla settimana.. wink.gif

Male non ti fa di sicuro..in ogni caso!!

Ciauzzzzzzzzzz cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti