dabragag Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Ciao xxxxx,ho iniziato a prendere folligen spray da quattro giorni, ma di spruzzate me ne do più di dieci x coprire tutta la cute, altro che cinque o sei.... Bruciori non ne ho x fortuna e l'ho usato 4 sere consecutive, dopo il minox e con una spalmata di proxiphen sulle tempie.... Se continuo così temo che il flacone mi durerà un mesetto, ma con meno spruzzate non riesco a coprire tutto lo scalpo... Secondo voi che lo usate dovrei diminuire la quantità o posso andare tranquillo con le mie dosi da cavallo??? Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabragag Inviato: 12 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 F.web, il verde muschio della cute si intona con il castano dei capelli ...mi da un che di selvaggio.... comunque a parte gli scherzi ho notato una chiazza verdastra sulla cute vicino alla tempia sx anche dopo lo shampoo...non so se è un residuo del folligen...cosa ne pensi???non vorrei fosse un fungo, ma prima non l'avevo mai notato...mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Strano.. Il verde con lo shampoo scompare subito!! Però mi sembra strano un fungo verde.. Ma quando l'hai notato? Da quanto? Fammi sapere.. Cmq, il verde si intona davvero.. Ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabragag Inviato: 12 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Ciao, l'ho notato il mattino seguente alla prima applicazione del folligen, spostando i capelli x vedere se ero irritato... ho appena chiesto ad un mio collega se vedeva anche lui queste macchioline verdi e mi ha confermato che ci sono...mah.... adesso non so dirti se sono comparse dopo il folligen o se le avevo già prima e non me ne ero accorto... Che mi faccia vedere dal medico??comunque non mi fanno prurito.... Stasera provo a lavare i capelli con il nano x vedere se le toglie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Confermo le 5-6 spruzzate, non ne servono di piu'. A mio parere le macchie verdastre sono residui del Folligen, prova a lavare la cute in modo piu' deciso, in quella zona. Facci sapere ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 ciao, invece delle spruzzate usa una pipetta graduata vedrai che ti troverai meglio e sprecherai meno prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 12 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2002 Anche io ne usavo tanto.. Ma non serve avere la testa da alieno.. Bastano 5/6..con 10 sei tutto verde e fradicio, ma forse è troppo..soprattutto per il conto in banca.. Se lo usi così tanto, cerca di non metterlo + di 3/4 volte alla settimana.. Male non ti fa di sicuro..in ogni caso!! Ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dabragag Inviato: 15 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2002 Ciao xxxxx, scusate il ritardo della mia risposta.... Tutto risolto x via delle macchie verdi...erano residui del folligen come aveva detto il buon proxy... Per l' erogazione del prodotto proverò con la pipetta. Ciao xxxxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati