enricolido Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 per tutti coloro che si rasano con la macchinetta:2 domande? 1ma voi vi rasate da soli o andate dal barbiere magari anche 1 volta a settimana a spendere 5-10 euro?considerando anche 10 euro mi sembra una spesa sostenibile invece che stare da soli a perder tempo e magari non riuscire a farseli bene dietro. 2 quando uno non avrà più capelli è meglio la lametta o continuare con la machinetta? p.s.rispondete numerosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzonaples Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 IL MIO BARBIERE SI PRENDE 13 EURO....(E CREDO KE RASARE I CAPELLI NN è UN ARTE COSI DA BARBIERE PROFESSIONALE...PENSO KE TT LO SAPPIAMO FARE...A VLT PS SBAGLIARE...MA POI SI IMPARA) MA NN LO VEDO DA TANTISSIMO TEMPO.... QUASI 7 MESI.... MI FACCIO RADERE DA MIA SORELLA... QST MIA SORELLA SI SPOSA XRO A GIUGNO...E QUINDI O CERCO DI RADERMI DA SOLO O M FACCIO AIUTARE DA PAPA'..... X LA SECONDA DOMANDA..NN SO RISPONDERTI... HO ANKORA I CAPELLI AL PROPRIO POSTO FORTUNATAMENTE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati