aiutatemi1987 Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 Salve a tutti, non so se vi ricordate di me, avevo e forse ho ancora, problemi per caduta di capelli.. ma ormai non me ne frega + nnt, ci sono abituato e per di più mi sono fidanzato, domani sono 9mesi... però il problema è la dermatite che ho sul cuoio capelluto. Tutto è cominciato parecchi anni fà, dopo un pesante periodo di lavaggi un pò troppo frequenti (piu di 4volte al dì, senza shampoo delicato). la dermatite non è pesante, ma dopo un giorno dal lavaggio, i capelli tendono a ungersi e mandano un odore (non puzza) particolare...da quando tutto è iniziato non sono riuscito a riequilibrare il cuoio capelluto. Dottori, potete consigliarmi qualche prodotto, shampoo, ed integratori per tamponare un pò questa dermatite? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2007 biodermatin compresse 2 al giorno per 60 gg, sebofree lozione 3 volte la settimana, sabal shampoo altermnato a timoglican shampoo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati