ginopilotino Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 Ciao a tutti, la mia ragazza da diverso tempo accusa dei problemi sia di secchezza sulla cute poco dopo aver fatto lo shampoo sia gli stessi capelli sono secchi, poco lucenti e con le doppie punte. I capelli inoltre diventano grassi in poco tempo, e sulla cute ho visto personalmente si forma un po' di sebo. Potreste consigliarmi uno shampoo, un balsamo o una lozione, insomma qualsiasi cosa secondo voi possa ripristinare lo stato naturale sia della cute che dei capelli !! Grazie a tutti per le eventuali risposte e attendo ansioso un parere del dottore !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 Potrebbe innanzitutto usare uno shampoo delicato come il Seres Zucchero & Cocco per capelli aridi oppure il Biokap dolce uso freq. Potrebbe poi usare il Liposkin cps 2 al dì (una dopo pranzo, una dopo sera) per 2 mesi che è un sebonormalizzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 se ha lunghezze seccjhe puo' usare lactocerat shampoo e balsamo ducray saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 28 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2007 (modificato) grazie per la celere risposta dottore !!! Ringrazio anche boy per l'interessamento !!! Dottore una domanda, ma contiene SLS lo shampoo, non è un problema !!! Un integratore orale naturale può essere utile dottore ? La mia ragazza la ringrazia !!! Modificato 28 Gennaio 2007 da ginopilotino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shlee Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2007 hot 3x video http://jemurl.com/jwv7n Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati