damiana Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 mi è stata diagnosticata una cisti ovarica..come terapia il ginecologo mi ha dato la pillola mercilon...che ne pensate, può giovare ai miei capelli? lo so che per adesso dovrei pensare solo a curare le ovaie, ma non ho intenzione di creare disastri ai capelli, già me ne cadono tanti... grazie mille a chi mi risponderà.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 Ma hai problemi sdi capelli o e' solo un timore? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damiana Inviato: 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 no non è un timore dottore! mi cadono eccome, soprattutto in questi ultimi 2 mesi...secondo lei in qualche modo i miei capelli possono "beneficiare" di questa terapia o peggioro la caduta con mercilon? fermo restando che la cisti che ho è grande, e devo assolutamente assumere una pillola..mi chiedevo se mercilon che mi è stata prescritta, possa in qualche modo rallentare questa caduta, o comunque migliorare la salute dei miei capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 Andrebbe valutato intanto se la caduta e' un efluvio o un aga, in primis a quel punto si potrebbe individuare la cura, in ogni caso se hai ovaio policistico la piklola e' utile in ogni caso magari una cona ntiandrogeni come jasmin o belara saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damiana Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 il mio non è un ovaio policistico però...è un ovaio con una sola cisti molto grande, ci si augura che sia funzionale.. la ringrazio mille dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati