ragazzoromano Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 raga ma si puo capire in qualche modo se si rade i peli con il rasoio...ricresceranno piu duri...piu folti e piu scuri?per esempio...quei peletti sul viso oltre la barba...chiari...e fini...se quelli si rasano normalmente si irrobbustiscono?oppure...se fosse 1donna con della peluria sul viso a farlo...magari con lo stesso problema dei soliti peletti chiari e fini...si creerebbe 1effetto barba?cioe irrobustimento del pelo stesso e maggiore colorazione?non so se ho spiegato bene...pero vorrei sapere dei pareri!magari anche del dottor gigli!grazie p.s. scusate se riposto lo stesso topic ma ho notato che la sezione del dr. gigli e questa. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 Non c'e relazione saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 cioe?che qualsiasi pelo tagliato crescera piu forte e piu scuro?non ce differenza quindi tra uomo e donna su questo fatto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 non ce relazione tra qualsiasi tipi di taglio con la ricrescita piu folta e spessa dei peli .ne consegue che i peletti sopra la barba sarebbe meglio rasarli ......se nn vuoi fa la figura delignorantone :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzoromano Inviato: 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 ma si sopra la barba e normale rasarli!anche perche e anche brutto 1linea della barba dritta al millimetro!mi era venuta sta curiosita dei peli fini e chiari anche xk sul ventre x esempio ho quel tipo di peluria da 1paio d anni e non sembra scurirsi piu di tanto o ispessirsi!(anche perche su petto e addome anche la ne ho pochi)comunque non sarebbe male rasarsi con la lametta tutto il viso se ce qualche pelo superfluo e rinforzarlo!! :D :D apparte gli scherzi se qualcuno sa altro in merito...ogni parere e ben accetto :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati