Vai al contenuto

Peli

ragazzoromano

Messaggi raccomandati

raga ma si puo capire in qualche modo se si rade i peli con il rasoio...ricresceranno piu duri...piu folti e piu scuri?per esempio...quei peletti sul viso oltre la barba...chiari...e fini...se quelli si rasano normalmente si irrobbustiscono?oppure...se fosse 1donna con della peluria sul viso a farlo...magari con lo stesso problema dei soliti peletti chiari e fini...si creerebbe 1effetto barba?cioe irrobustimento del pelo stesso e maggiore colorazione?non so se ho spiegato bene...pero vorrei sapere dei pareri!magari anche del dottor gigli!grazie

p.s. scusate se riposto lo stesso topic ma ho notato che la sezione del dr. gigli e questa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si sopra la barba e normale rasarli!anche perche e anche brutto 1linea della barba dritta al millimetro!mi era venuta sta curiosita dei peli fini e chiari anche xk sul ventre x esempio ho quel tipo di peluria da 1paio d anni e non sembra scurirsi piu di tanto o ispessirsi!(anche perche su petto e addome anche la ne ho pochi)comunque non sarebbe male rasarsi con la lametta tutto il viso se ce qualche pelo superfluo e rinforzarlo!! :D :D apparte gli scherzi se qualcuno sa altro in merito...ogni parere e ben accetto :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti