Dinamite Inviato: 30 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2002 ciao raga 1)ma da che distanza spruzzate il folligen spray??? 2)se nn si hanno i capelli corti nn ne andra' troppo poco sulla cute?? 3)poi sulle tempie e linea frontale come fate io ho paura di farlo andare negli occhi quindi faccio piccole spruzzate mae da vicino ma cosi' facendo mi restano chiazze verdi e cerco di distribuire il folligen in eccesso gisuto? 4)Ma metterlo poco dopo le lozioni nn pregiudichera' il lavoro degli stimolatori? ad esempio sue tempie e iea frotale mettenndolo mi bagna completamente le zone trattate dalle lozioni... GRAZIEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
julian Inviato: 30 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2002 Ciao Dinamite, io lo applico con la pipetta graduata Per quanto riguarda il tempo, Pickart consiglia di metterlo qualche minuto dopo il minox. Per altre lozioni non saprei cosa dirti ma ricorda che in generale vale sempre la regola delle 4 ore... Ciao Julian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati