Vai al contenuto

Quale Folligen?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il mio problema è il seguente: ho applicato per la prima volta Regaine 5% ieri sera, e il risultato è stato un forte prurito appena dietro la linea frontale. Mi chiedevo quindi se fosse il caso di applicare qualche prodotto per la cura delle irritazioni, proprio come il folligen. Ho consultato il sito e sono rimasto un po' confuso su quali prodotti ordinare. Io sono un Hamilton 3 vertex, quindi per me sarebbe l'ideale un prodotto che si adatti bene sulle tempie (in modo da non colare, quindi una crema sarebbe perfetta) ma anche su zone diradate (una crema in questo caso sarebbe difficile da applicare, e dunque sarebbe meglio uno spray). Secondo la vostra esperienza, e con un occhio di riguardo al portafogli, quale prodotto della linea Folligen è più indicato al mio caso? Quale il più efficace (in termini di risanamento dello scalpo/proprietà terapeutiche per la ricrescita)? In particolare sono indeciso tra Folligen Crema, Folligen Spray ed Emu Oil. Grazie a tutti coloro che risponderanno! wink.gif

Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le zone diradate sono ampie e porti i capelli non proprio corti, a mio avviso la versione in spray e quella piu' indicata ( ha anche proprieta' stimolanti )..

Se invece il tuo problema e' circoscritto alla zona frontale, le crema e' la piu' indicata..

ciauzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità il problema maggiore dovrebbe essere la stempiatura, ma ho comunque anche un diradamento al vertex, quindi l'ideale sarebbe provare entrambi i prodotti...magari compro un sample pack contenente dei campioni di tutti i prodotti Folligen, così mi rendo conto di quale è + adatto ed efficace smile.gif Per curiosità, a quanto ammontano le spese dagli usa per il folligen?

x Ganja: speriamo!!! wink.gif

Bye!

Link al commento
Condividi su altri siti