brianza alcoolica Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 salve dottore, oggi ho aggiunto personalmente un po' di mentolo, preso in farmacia e fatto sciogliere nella soluzione di minox e antiandrogeni, per alleviare il cattivo odore: può, secondo lei, danneggiare l'effetto della cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 Non saprei proprio, comunque avrei evitato di farlo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brianza alcoolica Inviato: 25 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2007 (modificato) Salve, guardi, ho chiesto al farmacista che mi ha preparato la lozione e mi ha detto che il mentolo aggiunto non modifica l'effetto della cura. Ha solo detto di non esagerare con la quantità perchè può bruciare. Mettendolo, sento una gran freschezza e un leggero bruciore, forse ho esagerato un pò. Crede che possa continuare ad utilizzare questa soluzione o può provocare problemi ai capelli? grazie Modificato 25 Gennaio 2007 da brianza alcoolica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginopilotino Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2007 il mentolo non fa affatto male, anzi essendo un vasodilatatore aiuta ad assorbire meglio la lozione. Non si deve ovviamente esagerare con la sua quantità un 0.2 ml per 100 va già + che bene, ti rinfresca maschera i cattivi odori e funge come detto prima da vasodilatatore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati