akira1982 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 xxxxx ma io ho notato una cosa ....se metto prima il fissatore ,poi applico Toppik e poi riappico il fissatore ,la tenuta del toppik è superiore!!!!mi sono flesciato o è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 23 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2007 si lo notai anch'io a suo tempo solo che al posto del fissatore mettevo la lacca cioè ho sempre fatto lacca/ toppik/lacca o fissatore e tiene che proprio anche se ci dormi sdrusci la testa tutta la notte nel cuscino la mattina dopo è tutto uguale, invece solo toppik/lacca o fissatore un pochino meno. è vero. confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red&blue Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 xxxxx ma per chi porta i capelli a 6-7cm ed è diradato il toppik può lo stesso dare un buon effetto estetico?? io non lo ho mai provato però lo vorrei provare........,inoltre io non so giudicarmi se sono castano medio o castano chiaro, che devo fare per essere sicuro di quale sia migliore per me?? ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max24 Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2007 anke io uso toppik,sono molto diradato sul vertex ed un po sul crown,i capelli in media li porto sui 7-8 centimetri e diciamo ke se sei bravo a dosarlo l'effetto ottico e quasi buono...devi soltanto fare attenzione alle luci forti se no è facile ke faccia effetto polvere e ke ci si faccia un pò caso..per il colore prova un castano scuro,poi devi essere bravo tu a scrutare bene il colore...io sn andato subito cn il castano scuro e pare ke ci abbia azzeccato...devi provare... scusami,prova sempre una tonalità più scura della tua,quinsi (castano medio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red&blue Inviato: 30 Marzo 2007 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2007 grazie per i consigli max :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 8 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2007 xxxxx ma io ho notato una cosa ....se metto prima il fissatore ,poi applico Toppik e poi riappico il fissatore ,la tenuta del toppik è superiore!!!!mi sono flesciato o è vero? si tiene di piu', la differenza e' che mettendo il fissatore (o lacca 9prima fa in modo che il toppik si attacca in quantita maggiore sui capelli e piu'incollati alla cute,quindi hai anche meno prodotto che va' via . ciao e Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati