Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 months later...

si lo notai anch'io a suo tempo solo che al posto del fissatore mettevo la lacca cioè ho sempre fatto lacca/ toppik/lacca o fissatore

e tiene che proprio anche se ci dormi sdrusci la testa tutta la notte nel cuscino la mattina dopo è tutto uguale,

invece solo toppik/lacca o fissatore un pochino meno.

è vero. confermo

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ma per chi porta i capelli a 6-7cm ed è diradato il toppik può lo stesso dare un buon effetto estetico??

io non lo ho mai provato però lo vorrei provare........,inoltre io non so giudicarmi se sono castano medio o castano chiaro, che devo fare per essere sicuro di quale sia migliore per me??

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anke io uso toppik,sono molto diradato sul vertex ed un po sul crown,i capelli in media li porto sui 7-8 centimetri e diciamo ke se sei bravo a dosarlo l'effetto ottico e quasi buono...devi soltanto fare attenzione alle luci forti se no è facile ke faccia effetto polvere e ke ci si faccia un pò caso..per il colore prova un castano scuro,poi devi essere bravo tu a scrutare bene il colore...io sn andato subito cn il castano scuro e pare ke ci abbia azzeccato...devi provare...

scusami,prova sempre una tonalità più scura della tua,quinsi (castano medio)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
xxxxx ma io ho notato una cosa ....se metto prima il fissatore ,poi applico Toppik e poi riappico il fissatore ,la tenuta del toppik è superiore!!!!mi sono flesciato o è vero?

si tiene di piu', la differenza e' che mettendo il fissatore (o lacca 9prima fa in modo che il toppik si attacca in quantita maggiore sui capelli e piu'incollati alla cute,quindi hai anche meno prodotto che va' via .

ciao e Buona Pasqua a tutti gli utenti del forum. :60:

Link al commento
Condividi su altri siti