Vai al contenuto

Fastidio


Men's

Messaggi raccomandati

Non sei il primo a cui capita..

Anche a me saltuariamente, soprattutto con la crema..Però nel mio caso il fastidio è veramente lieve..Lo spray non mi da alcun problema!

Il buonvecchio Dep ha dovuto sospendere l'utilizzo del Folligen(spray)perchè gli dava parecchio noia!! eek.gif

E così l'ha regalato a me.. wink.gif

eheheh.. wink.gif

Ciauzzzzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

 

a me dava lo stesso identico forte prurito oltre 2 anni fa, quando cominciai ad usarlo.

 

chiesi spiegazioni a Pickart e mi spiegò che era normale, soprattutto all'inizio del trattamento perchè significava che la cute era davvero irritata di suo.

 

Cmq capisco che dia veramente fastidio.

Io ti consiglierei di diminiure l'uso per un po', applicare Aloe Gel per qualche settimana e dopodichè riprendere con Folligen quando al cute starà meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio così..

Do una spruzzata sulla attaccatura col folligen spray prima di mettere il Proxiphen..così la cute è bagnata e la crema si applica meglio.. wink.gif

C'è chi la bagna con l'acqua, chi col minox..

Comunque dopo qualche minuto faccio la solita passata col folligen su tutta la cute..

Ciauzzzzzzzzzzzzz.. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato proprio ieri sera ad utilizzare folligen spray e devo dire che il primo risultato è piuttosto sconfortante visto che poco dopo l'applicazione si è sviluppato un fortissimo bruciore che persiste ancora dopo diverse ore dall'applicazione e dopo un lavaggio con bio mellis shampo.

Chiedo consiglio a chi è più esperto di folligen: è una reazione normale che dipende dalla cute irritata oppure può dipendere dal fatto che ho applicato folligen e minox a breve distanza l'uno dall'altro (circa mezz'ora).

Sono preoccupato perchè questo bruciore è veramente fastidioso; per oggi sospenderò l'applicazione di qualsiasi topico e almeno finchè questo forte bruciore non sarà passato.

Aspetto fiducioso i vostri consigli

Grazie

HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bruciore e' normale alle prime applicazioni..

Magari applicalo ogni altro giorno fino a che la cute non si abitua..

Se il fastidio dovesse durare per piu' di due settimana, puoi diluire il prodotto con acqua, senza modificarne l'efficacia.

ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto wink.gif

il Dott. Pickart in caso di irritazione consiglia di diluire il prodotto con il 50% di acqua senza diminuirne l'efficacia......una volta abituata la pelle puoi tornare ad utilizzarlo puro smile.gif

Cerca anche di non applicare quantità spropositate di prodotto,almeno le prime volte.....

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx per le rapide risposte !

Probabilmente l'irritazione è dovuta alla dose eccessiva di prodotto alla prima applicazione.

Certo che ce ne ha messo di tempo il bruciore a sparire.

L'ho riapplicato da poco, solo 3/4 spruzzate, per continuare ad abituare lo scalpo. Comunque che bruciore! stanotte non mi ha fatto chiudere occhio.

In ogni caso continuo fiducioso, anche perchè adesso il cocktail è completo.

Ciao

HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...