Men's Inviato: 28 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2002 Da poco sto iniziando a usare folligen,e metto quello crema sulle tempie prima di andare a letto ma durante la notte mi crea un prurito insoportabile.succede anche a voi? e meglio che lo lavo dopo un pò che lo tengo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 28 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2002 Non sei il primo a cui capita.. Anche a me saltuariamente, soprattutto con la crema..Però nel mio caso il fastidio è veramente lieve..Lo spray non mi da alcun problema! Il buonvecchio Dep ha dovuto sospendere l'utilizzo del Folligen(spray)perchè gli dava parecchio noia!! E così l'ha regalato a me.. eheheh.. Ciauzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 28 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2002 ciao! a me dava lo stesso identico forte prurito oltre 2 anni fa, quando cominciai ad usarlo. chiesi spiegazioni a Pickart e mi spiegò che era normale, soprattutto all'inizio del trattamento perchè significava che la cute era davvero irritata di suo. Cmq capisco che dia veramente fastidio. Io ti consiglierei di diminiure l'uso per un po', applicare Aloe Gel per qualche settimana e dopodichè riprendere con Folligen quando al cute starà meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrealele Inviato: 7 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2002 Ciao xxxxx vorrei chiedervi un consiglio. Oggi mi è arrivato il Folligrn e vorrei sapere se applicato dopo il propxphen va bene? devo aspettare qualche minuto? o di più? Fatemi sapere vi ringrazio...! Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2002 Applicalo dopo 30 minuti circa. ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrealele Inviato: 10 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 13 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2002 RAGA USSATE PURE PRODOTTI. ma almeno non tutti assieme ..lasciamoli respirare questi capelli questo e' solo un mio parere...magari sbaglio...ma ce gente che usa 3-4-5- prodotti allo stesso tempo magari si fa intossicazione il bulbo ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 13 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2002 No, intossicare il capello no; però se si esagera si rischia di sollecitare troppo la cute, e si rischiano inutili arrossamenti ed irritazioni che possono annullare i benefici della terapia topica quindi sempre parsimonia e giudizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 13 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2002 Io faccio così.. Do una spruzzata sulla attaccatura col folligen spray prima di mettere il Proxiphen..così la cute è bagnata e la crema si applica meglio.. C'è chi la bagna con l'acqua, chi col minox.. Comunque dopo qualche minuto faccio la solita passata col folligen su tutta la cute.. Ciauzzzzzzzzzzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
midnight Inviato: 17 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2002 Io ho iniziato proprio ieri sera ad utilizzare folligen spray e devo dire che il primo risultato è piuttosto sconfortante visto che poco dopo l'applicazione si è sviluppato un fortissimo bruciore che persiste ancora dopo diverse ore dall'applicazione e dopo un lavaggio con bio mellis shampo. Chiedo consiglio a chi è più esperto di folligen: è una reazione normale che dipende dalla cute irritata oppure può dipendere dal fatto che ho applicato folligen e minox a breve distanza l'uno dall'altro (circa mezz'ora). Sono preoccupato perchè questo bruciore è veramente fastidioso; per oggi sospenderò l'applicazione di qualsiasi topico e almeno finchè questo forte bruciore non sarà passato. Aspetto fiducioso i vostri consigli Grazie HP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 17 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2002 Il bruciore e' normale alle prime applicazioni.. Magari applicalo ogni altro giorno fino a che la cute non si abitua.. Se il fastidio dovesse durare per piu' di due settimana, puoi diluire il prodotto con acqua, senza modificarne l'efficacia. ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 17 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2002 Giusto il Dott. Pickart in caso di irritazione consiglia di diluire il prodotto con il 50% di acqua senza diminuirne l'efficacia......una volta abituata la pelle puoi tornare ad utilizzarlo puro Cerca anche di non applicare quantità spropositate di prodotto,almeno le prime volte..... -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
midnight Inviato: 17 Marzo 2002 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2002 Grazie xxxxx per le rapide risposte ! Probabilmente l'irritazione è dovuta alla dose eccessiva di prodotto alla prima applicazione. Certo che ce ne ha messo di tempo il bruciore a sparire. L'ho riapplicato da poco, solo 3/4 spruzzate, per continuare ad abituare lo scalpo. Comunque che bruciore! stanotte non mi ha fatto chiudere occhio. In ogni caso continuo fiducioso, anche perchè adesso il cocktail è completo. Ciao HP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati