aries Inviato: 21 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2002 ciao a tutti! ho acquistato dirattamente dal sito della skinbiology il Folligen.. Il problema e' che dopo piu' di un mese non ho ancora ricevuto niente e alla mia carta di credito e' stata gia' addebitato l'importo. Cosa mi consigliate di fare? Sono normali questi tempi di attesa? Per ora ho contattato la skinbiology via mail (tre giorni fa) senza alcuna risposta. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alf Inviato: 21 Febbraio 2002 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2002 E' sempre un'incognita Aries , io ho acquistato direttamente il Tricomin e mi è arrivato dopo 15 gg, ho provato con Spirocream da Minoxidil.com e dopo um mese e mezzo mi hanno scritto che il pacco gli era tornato indietro senza motivo... e che potevo scegliere fra un nuovo tentativo di spedizione o un rimborso parziale dei soldi, ho scelto il rimborso ma ancora non so se mi sono arrivati indietro o no Le uniche spedizioni sicure sono state quelle tramite Salus di prodotti di Proctor e Nioxin, con un po' di pazienza sono arrivati tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
deny Inviato: 12 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2006 purtroppo da un po la skinbiology non spedisce + in Italia...x i noti problemi alla dogana! conoscete un sito qui in Italia...dove poter ordinare i prodotti skinbiology? a me interessa il cp serum! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati