Vai al contenuto

Aiutatemi....

damiana

Messaggi raccomandati

ciao a tutte...mi sento giù da un pò e ho deciso di scrivervi...

mi ha assalito un dubbio: ma se si hannno problemi alla tiroide, bastano ft3 e ft4 x capire se è tutto ok?

mi spiego meglio: se uno ha gli anticorpi antitireoglobulina alti, T3 e T4 risulterebbero alterati?

ho sospeso da 2 mesi la pillola e vi lascio immaginare che caduta! ho intenzione di riprenderla al prox ciclo, ma stavolta non la yasmine, voglio prendere la diane, che a quanto ho capito è molto più specifica per questi problemi...

il derma ha detto che il mio probl è "solo" il DHEA s un po piu alto e mi ha dato come cura x due mesi lo spironolattone e una lozione cutanea di progesterone 0.5%...

ho letto un pò in internet e ho capito che questo medico è un pazzo!! lo spironolattone da solo senza estrogeni può causare femminilizzazione del feto maschile!!

per cui ho intenzione ( di testa mia) di prendere diane + spironolattone dal mese prossimo...

in piu vorrei sospendere questo trattamento topico di progesterone e passare a qualcosa di piu concreto: minoxidil 2%...non l'ho mai provato..un pò ho paura della famosa " caduta indotta" per questo vorrei sapere da voi qualcosa in più...

vi prego rispondetemi, sono tanto tanto giù e penso che solo chi lo sta vivendo come me questo problema lo può capire....

vi stringo tutte con affetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

non farti spaventare dalla caduta indotta. dura solo 1 mesetto e non è così tremenda come fa sembrare il nome. è tremenda solo a livello psicologico (già ho pochi capelli, se me ne cadono altri sembrerò pelata), e comuqneu nel giro di pochi mesi i risultati andranno ampiamente a compensare :fiorellino:

con diane io non ho trovato differenze a livello capello da yasmin , in compenso ero più lunatica di un licantropo con il mal di denti :ph34r: davvero ai limiti della depressione. però ad altre non ha fatto questo effetto, prova e vedi come ti trovi, se inizi però ad avere troppi sbalzi di umore lascia perdere, non vale la pena :ph34r:

capisco fin troppo bene purtroppo come ti senti :( ti abbraccio tanto

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti