BOY Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 ciao xxxxx finalmente l ho prenotata(da xxxx) arrivo previsto 2 mesi ,costo 400euro ,capelli indiani ,al centro retina e contorno in pellicola ,50euro il primo calco e niente appena mi arriva andro subito a fare anche il mio primo taglio.. non vedo l ora di avere i capelli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 complimenti boy,preparati a stare sempre col sorriso!!!!!ti vedrai sempre più bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
james339 Inviato: 23 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2007 ciao xxxxx finalmente l ho prenotata(da xxxx) arrivo previsto 2 mesi ,costo 400euro ,capelli indiani ,al centro retina e contorno in pellicola ,50euro il primo calco e niente appena mi arriva andro subito a fare anche il mio primo taglio.. non vedo l ora di avere i capelli.. bella BOY l'ho prenotata anche io intorno al 15 gennaio speriamo arrivi in fretta tutto come te ma capelli europei appena arriva ne ordino anche una capelli indiani :P ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOY Inviato: 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 bella BOY l'ho prenotata anche io intorno al 15 gennaio speriamo arrivi in fretta tutto come te ma capelli europei appena arriva ne ordino anche una capelli indiani :P ciao ok fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2007 ciao xxxxx finalmente l ho prenotata(da xxxx) arrivo previsto 2 mesi ,costo 400euro ,capelli indiani ,al centro retina e contorno in pellicola ,50euro il primo calco e niente appena mi arriva andro subito a fare anche il mio primo taglio.. non vedo l ora di avere i capelli.. complimenti ti troverai bene sicuramente,e trattala bene bella BOY l'ho prenotata anche io intorno al 15 gennaio speriamo arrivi in fretta tutto come te ma capelli europei appena arriva ne ordino anche una capelli indiani :P ciao [/ quot hai speso di piu ,ma ne vale la pena l'europeo e' piu'soffice e' piu'naturale col passare del tempo rispetto all'indiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati