Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! mi chiamo Ciro e dal nome si evince che sono Napoletano :D volevo ringraziarvi per questo forum, grazie a voi e alle mille informazioni in esso contenute mi sono evitato fregature ed esborsi di denaro inutili... ho fatto il mio primo ordine di protesi da HR, adesso sono in attesa... e non vi nego che non sto più nella pelle... appena potrò provare le protesi vi informo su come è andata...

grazie ancora e un saluto a tutti!! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! mi chiamo Ciro e dal nome si evince che sono Napoletano :D volevo ringraziarvi per questo forum, grazie a voi e alle mille informazioni in esso contenute mi sono evitato fregature ed esborsi di denaro inutili... ho fatto il mio primo ordine di protesi da HR, adesso sono in attesa... e non vi nego che non sto più nella pelle... appena potrò provare le protesi vi informo su come è andata...

grazie ancora e un saluto a tutti!! :ok2:

ciao ciro , hai ordinato on line o sei andato a roma credo sia piu vicino a te , cosa hai preso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti la scelta è stata fatta proprio tenendo presente che per un novellino come me la manutenzione del lace sarebbe complessa... confido comunque in un buon risultato estetico... tu che mi dici?

il risultato estetico sara' perfetto , io non me lo aspettavo , certo con il tempo il colore dei capelli tende a schiarire e la protesi perdera' anche i capelli , pero ' nei primi mesi e' il massimo , io e' un anno e mezzo che porto la protesi ed e' come avere i propi capelli , l ' importante e' accettarla e a conviverci , la prima manutenzione sara' un disastro credimi ma non ti spaventare poi le altre verranno da se .

Link al commento
Condividi su altri siti