gigio100 Inviato: 16 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2007 ho 30 anni e sono un norwood 3.ho contattato sia feller che cole per informazioni su trapianto,mi ha risposto solo quest'ultimo.qualcuno si e operato da lui? densita mia donor 80 uf per cm,il suo score é una densita di 30-40 graft per cm nella prima procedura.se necessario,e a secondo dei miei obbiettivi si effettuera un secondo intervento. gradisco consigli e commenti,esperienze dirette con cole o con altri chirurghi tecnica fue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigio100 Inviato: 18 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 accidenti,ma solo io leggo questo forum?non scrive nessuno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2007 dalle foto non sembri un norwood 3 ..dovresti metterne altre fatte meglio... B.g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigio100 Inviato: 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 dalle foto non sembri un norwood 3 ..dovresti metterne altre fatte meglio...B.g ecco altre foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 si sono trasferiti tutti su un altro forum cerca su google belli cappeli tutto attaccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigio100 Inviato: 19 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 si sono trasferiti tutti su un altro forum cerca su google belli cappeli tutto attaccato grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2007 hai solo un po di stempiatura ma non sei un norwodd 3 per il momento ..dovresti solo mantenere bene o fare un piccolo ritocco .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigio100 Inviato: 20 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 di cuante graft pensi avrei bisogno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 molto poche e un problema inesistente con 500-700 graft ti fai ridisegnare come vuoi.. B.g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigio100 Inviato: 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 il Dr Cole,da me consultato online,mi dice che ci vogliono 800-1200 graft...quindi forse esagera un po il dr Cole mi dice 800-1200 graft,forse quindi forse esagera un po... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 non esagera molto la differenza e poca per un risultato certo ..e cmq non adrei da Cole piu verso Bisanga o Feller che forse hanno qualcosa in piu... B.g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigio100 Inviato: 22 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Bisanga sarebbe l'ideale data la vicinanza e il costo molto conveniente,non mi convince molto il fatto che non abbia un proprio sito,non ho ancora capito quali sono e se sono valide le sue credenzialita mediche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 se forse vai sul sito che ti ho detto trovi tutte le informazioni che cerchi dei vari chirurghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati