Vai al contenuto

Cosa Usare Come Crema Idratante?

dwade

Messaggi raccomandati

Salve Dottore, la mia cura per l'acne che mi ha dato il dermatologo indica l'utilizzo a sere alterne di Airol Lozione ed EryAcne gel.

Ora pero' vedo che la mia pelle si screpola e soprattutto si arrossa?

Che mi consigliate come crema idratante per allievare, rinfrescarla, va bene un latte detergente anche se brucia un pochino,come quello di mia mamma di "Helena Rubinstein"?

Modificato da dwade
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Salve Dottore, la mia cura per l'acne che mi ha dato il dermatologo indica l'utilizzo a sere alterne di Airol Lozione ed EryAcne gel.

Ora pero' vedo che la mia pelle si screpola e soprattutto si arrossa?

Che mi consigliate come crema idratante per allievare, rinfrescarla, va bene un latte detergente anche se brucia un pochino,come quello di mia mamma di "Helena Rubinstein"?

premettendo che sicuramente la risposta del dott.Gigli è sicuramente più indicata della mia ti volevo dire che ho fatto il tuo stesso trattamento ed il mio derma mi diede EPITHELIALE A.H. della A-DERMA col quale mi sn trovato bene se non riesci a trovare quella indicata dal doc prova questa

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quindi Dottore Physiane è emulsione non crema e ce ne sono di due tipi....

Epitheliale A.H. non è generica?

-DERMA Epitheliale AH 40ml

)

Spedizione: costi e tempi | Modalità di pagamento | Garanzie per il cliente

CARATTERISTICHE

L'Avena Rhealba A-Derma selezionata per le sue proprietà tra più di 80 varietà, è coltivata in modo rigoroso e controllato. I suoi estratti, caratteristici per la loro purezza, conferiscono ai prodotti A-Derma un'elevata tollerabilità, una qualità ed un'efficacia costanti. La Crema Epitheliale A.H protegge e migliora l'epitelizzazione dell'epidermide grazie all'associazione dell'estratto totale di Avena Rhealba (complesso lenitivo, addolcente) e dall'acido ialuronico. L'acido ialuronico associato all'Avena Rhealba: contribuisce a rafforzare, proteggere e migliorare la fisiologica epitelizzazione dell'epidermide e contrasta l'azione dei radicali liberi. Epitheliale A.H crema è perfettamente tollerata e si utilizza sia nei bambini sia negli adulti. E' idratante e protettivo. Non comedogena. Formula sperimentata.

Modificato da dwade
Link al commento
Condividi su altri siti