Vai al contenuto

Cosa Usare Come Crema Idratante?

dwade

Messaggi raccomandati

Salve Dottore, la mia cura per l'acne che mi ha dato il dermatologo indica l'utilizzo a sere alterne di Airol Lozione ed EryAcne gel.

Ora pero' vedo che la mia pelle si screpola e soprattutto si arrossa?

Che mi consigliate come crema idratante per allievare, rinfrescarla, va bene un latte detergente anche se brucia un pochino,come quello di mia mamma di "Helena Rubinstein"?

Modificato da dwade
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx, la mia cura dell'acne che mi ha dato il dermatologo indica l'utilizzo a sere alterne di Airol Lozione ed EryAcne.

Ora pero' vedo che la mia pelle si screpola e soprattutto si arrossa?

Che mi consigliate come crema idratante, va bene un latte detergente anche se brucia un pochino,come quello di mia mamma di "Helena Rubinstein"?

meglio dell'airol c'e la retin-a....come idratante sono tutte buone ma la nutraplus forte mi pare la migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è meglio del retin a che peraltro ho già usato in passato?

Mi sembra l'airol anche piu' forte visto che screpola la pelle.

Il detergente di cui ho parlato lo consoscete?

Si l'Airol è più forte, tralaltro è in lozione e non in crema come il retin-a e quindi penetra più efficacemente nella pelle.

Ma il detergente serve per pulire, meglio scegliere una crema idratante per lenire l'irritazione..solo che non ti so consigliare perchè l'idratante in genere è comedogena

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'Airol è più forte, tralaltro è in lozione e non in crema come il retin-a e quindi penetra più efficacemente nella pelle.

Ma il detergente serve per pulire, meglio scegliere una crema idratante per lenire l'irritazione..solo che non ti so consigliare perchè l'idratante in genere è comedogena

infatti forse PERCIO' il dermatologo non me l'ha data e mi sembrava strano. Pero' non posso stare con la pelle secca,arrossata e "screpolata", quindi che posso usare??

Koko io penso che su ognuno di noi, soprattutto per quanto riguarda l'acne, un determinato prodotto ha un determinato effetto purtroppo--

Link al commento
Condividi su altri siti