io Inviato: 24 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2001 Salve..mi è arrivato da poco la confezione di folligen e vorrei sapere quanto ne devo usare e soprattutto applicandolo la sera dopo minox. come suggerito devo lavare i capelli la mattina o a parte i problemi cromatici posso fare finta di niente e aspettare il solito shampo serale...?Posso utilizzare foll. anche tutti i giorni?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 27 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2001 Fai 5-6 spruzzate ( se usi lo spray)... Lo puoi usare anche tutti i giorni, comunque 4-5 volte a settimana bastano..... Al mattino urge uno shampoo, si nota parecchio l'alone verdastro sullo scalpo..... ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 28 Novembre 2001 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2001 Apparte l'effetto cromatico, puoi lasciarlo sui capelli tranquillamente. Io spesso l'ho usato e lasciato tutto il giorno, quando sapevo di stare in casa o anche uscendo di casa; dopotutto i capelli, se li pettini quando sono ancora umidi di folligen spray, mantengono la piega e non sono poi cosi "impossibili" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati