frà86 Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 x alopecia areata:c'e qualcuno che si cura con dei cortisonici solo locali facendo un bendaggio la notte? risultati? controindicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 io metto tre volte alla sett clobesol e devo fasciare il capo con pellicola traspar e tutti i giorni minox tu che usi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frà86 Inviato: 20 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 io uso una sera diprolene crema e lozione e un'altra sera sicorten plus crema con kenacort lozione ovviamente coperta da pellicola...ho iniziato ieri notte...in una ventina di giorni,max un mese dovrei già vedere miglioramenti.ah poi durante il giorno ho la testa pulita,prondo solo un integratore,si chiama pantogar.ma da quanto tempo fai quella cura??io prima di questa ho fatto 10giorni di minoxidil ma m faceva troppo schifo tutto quell'unto e mi son decisa a far questa.ps:smettendo minox mi son caduti più capelli...ma ora ce la metto tutta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bettinussi Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2007 ho iniziato la cura a ottobre cortisone e minox ed a ora ho avuto un bel miglioramento mi cadono pochi capelli e me ne stanno crescendo altri il problema è quando finiro il cortisone che reazione si avra???scusa per il ritardo ma vado sempre nella sezione "chiedi all'esperto" e quindi non ti visualizzavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati