enzo84 Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 ciao a tutti volevo esporre il mio problema ho 22 anni e sn circa 2 anni che perdo capelli(anke se in piccole quantità nn arrivo a 20 al di) sul cuscino nn ne trovo e al lavaggio ne perdo poki. solo che ho notato che ultimamente inizia a vedersi un leggero diradamento proprio nella zona dietro la fronte(scusate nn so come si definisce) e una leggera stempiatura il resto della testa sembra sano. I capelli che cadono so tutti lunghi e con una pallina bianca sotto ad eccezione di qualcuno che è leggermente più piccolo (ma poki) Volevo precisare che tale situazione se verificata a seguito di un grave lutto e con l'inizio dell'università inoltre sn stato da 2 derma che però nn hanno riscontrato nulla di anomalo ma io vedo che la cosa peggiora p.s. purtroppo mio padre è calvo qualcuno sa dirmi qualcosa in merito anke se so ke è difficile nn potendo vedere foto ma in questo momento nn posso farle. ultimo fastidio mi consigliate un esperto qui a napoli grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 13 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 (modificato) Difficile da dire. Comunque direi che il tuo potrebbe essere un inizio di androgenetica sul vertex mischiato ad un leggero effluvio causato dagli eventi che hai scritto. Modificato 13 Gennaio 2007 da Boy87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo84 Inviato: 13 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2007 Difficile da dire. Comunque direi che il tuo potrebbe essere un inizio di androgenetica sul vertex mischiato ad un leggero effluvio causato dagli eventi che hai scritto. innanzitutto grazie ti volevo kiedere una cosa visto che in questi 2 anni la zona dove ci sn problemi è sempre la stessa un'eventuale calvizie colpirebbe li o si potrebbe dilagare anke se per 2 anni nn se mossa da quel punto? spero di essermi spiegato bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Impossibile da dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Dal numero di capelli perduti escluderei un effluvio, se invece il diradamento c'è realmente si potrebbe pensare all'inizio di un'AGA, ma come ogni caso necessiti di una visita, però se già ne hai fatte due e il riscontro è stato sempre lo stesso non potrebbe essere che non hai nulla veramente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Dal numero di capelli perduti escluderei un effluvio, se invece il diradamento c'è realmente si potrebbe pensare all'inizio di un'AGA, ma come ogni caso necessiti di una visita, però se già ne hai fatte due e il riscontro è stato sempre lo stesso non potrebbe essere che non hai nulla veramente? io lo spero solo che io il diradamento lo vedo e i capelli che cadono li trovo cmq ora faccio un'altra visita e vediamo ke dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 Trovare i capelli è normale, cadono ogni giorno per ricambio, nel tuo caso non mi sembra una cosa anomala nella quntità. Se sei sicuro del diradamento allora un'altra visita da un altro medico falla, magari fatti fare anche un test. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo84 Inviato: 15 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 Trovare i capelli è normale, cadono ogni giorno per ricambio, nel tuo caso non mi sembra una cosa anomala nella quntità. Se sei sicuro del diradamento allora un'altra visita da un altro medico falla, magari fatti fare anche un test. Ciao scusa quali sono questi test? perchè finora nessuno mi ha fatto far nulla hanno solo fatto un esame visivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2007 Un tricogramma ad esempio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati