Vai al contenuto

Stempiature:fisiologica O No?

Goten

Messaggi raccomandati

Salve dottore, volevo chiederle se gentilmente può dare uno sguardo alle immagini presenti in questo mio post:

http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...mp;#entry251007

Ne ho messe molte forse troppe(sono appena fatte), ad ogni modo la domanda è:Stempiatura fisologica o aga(o frontoparietale che sia)?

Nella pagina linkata troverà anche un link a un mio vecchi post di 1 anno e qualcosina fa dove vede la mia hair line quando era ancora dritta.

Ho fatto una visita dalla Cappio(bravissima persona) 1 anno fa:risultato sanissimo, e uno 2 mesi fa nella quale ha affermato che è fisiologica la stempia(solo una leggera caduta aumentata su tutta la testa), ma che essendo giovane(ho 22 anni)nn prevede il futuro, ma che per ora son a posto.

Visto che ho saputo che lei riceve anche a Torino, mi consiglia una visita da lei(in quanto pensa possa essere aga) oppure di stare tranquillo per un po?

Una altra cosa sinceramente nn sono in grado di capire se sto procresso di spempiamento stia per arrestarsi(hair line definitiva) o continui, se fosse fisiologico cmq prima o poi si arresta giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti