Vai al contenuto

Salute Dei Denti

francesco buono

Messaggi raccomandati

salve xxxxx!ho un problema ai denti...ho 23 anni e ho il canino bello grande completamente dietro ad un incisivo.esteticamente non mi crea disagio,solo ultimamente mi incomincia a dare fastidio nel parlare...Qualkuno di voi ha vissuto la mia stessa esperienza e l ha risolta?Sono di napoli e ho girato parekki dentisti, c e ki dice ke mi devo mettere la makkinetta e mi devo togliere 1 o 2 o 3 denti per riportare il canino al proprio posto,ki mi ha detto di togliere direttamente il mio amato canino,ki mi ha detto ke non c e nulla da fare perke' i denti gia sono bellli e cresciuti bla bla..Ma ke voi sappiate fanno pure interventi kirurgici diretti?be' se quualkuno mi sa consigliare un valido dott. per una corretta diagnosi,lo ringrazio molto.ciaoooo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

salve xxxxx!ho un problema ai denti...ho 23 anni e ho il canino bello grande completamente dietro ad un incisivo.esteticamente non mi crea disagio,solo ultimamente mi incomincia a dare fastidio nel parlare...Qualkuno di voi ha vissuto la mia stessa esperienza e l ha risolta?Sono di napoli e ho girato parekki dentisti, c e ki dice ke mi devo mettere la makkinetta e mi devo togliere 1 o 2 o 3 denti per riportare il canino al proprio posto,ki mi ha detto di togliere direttamente il mio amato canino,ki mi ha detto ke non c e nulla da fare perke' i denti gia sono bellli e cresciuti bla bla..Ma ke voi sappiate fanno pure interventi kirurgici diretti?be' se quualkuno mi sa consigliare un valido dott. per una corretta diagnosi,lo ringrazio molto.ciaoooo ;)

ciao, ho avuto + o meno lo stesso tuo problema, risolto a 19 anni con l'apparecchio ed un buon dentista. I pratica avevo i canini un pò all'infuori, non c'era spazio, ho tolto 2 premolari per dargli spazio e messo l'apparecchio per 18 mesi, risultato ottimo dentri drittissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'apparecchio si può mettere anche a 50 anni,come ho fatto io :lol: ma il risultato è perfetto.

credo che dovrai levare dei denti(di solito premolari),come fanno quasi tutti quelli che lo mettono,ma non il canino di sicuro. questo purtroppo è lo scotto,ma è anche utile perchè se i denti sono così è perchè c'è un sovraffollamento e serve spazio.

Link al commento
Condividi su altri siti