Vai al contenuto

consigliatemi

al

Messaggi raccomandati

Io ti consiglio la versione spray, dura di piu' , e' piu' facile applicarla e sporca di meno ......( prezzo 31.95 dollari durata media 8-9 mesi , si fanno 4-5 spruzzate per volta ) ;

Proxiphen-N costa 59.95 dollari;

Devi scrivere a [email protected] , invia i tuoi dati , telefono compreso, spese di spedizione 20000, pagamento in contrassegno ciauzzzzzzz wink.gif

Ps:Comunque trovi i prezzi e molte altre info sui prodotti, nella home page del sito su " Prodotti" ........Leggete anche il sito e non fermatevi solo al forum ......... tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa proxy,e' possibile che la versione crema irriti di meno?(ho letto di gente che ha avuto arrossamenti con la versione spray).

e poi....secondo te la crema e' piu' indicata per la salute dello scalpo rispetto allo spray(che contiene anche cose per la ricrescita ho letto)?grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione spray e' la piu' comoda e ugualmente effiace......Le irritazioni sono possibili dopo le prime applicazioni, ma sono passeggere e nel giro di 2 settimane solitamente sparisce tutto.....E' solo che il cuoio capelluto si deve abituare alla nuova sostanza, addirittura se ti dovesse creare problemi, si puo' diluire con acqua senza modificarne le propieta'......In questo modo le possibili irritazioni, sono scongiurate.....ciauzzzzzzzz wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti