aldair5 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 Buona sera a tutti io sono nuovo di questo forum e vi seguo da pochi mesi.questa estate mi sono rasato e mi sono accorto che in molti punti della zona superiore della testa c'era un forte diradamento accompagnato a piccole zone dove i capelli erano totalmente assenti. Passata l'estate sono andato dal un dermatologo dell'IDI(un centro dermatologico di roma)che mi ha prescritto una lozione fortificante ed un integratore alimentare generico.Dopo circa un mese ho visto un leggero miglioramento ma non ero soddisfatto così ho preso un appuntamento con un altro dermatologo sempre all'idi questa volta a pagamento che mi ha prescritto:- adefluina profase 2 capsule al dì - deltacrin forte lozione Sono passati circa 2 mesi e ho notato un irrobustimento dei capelli e dove non ne avevo proprio sono spuntati dei pelucchi molto sottili che spero possano irrobustirsi anch' essi. quello che volevo chiedervi e se con l'AA si puo avere un miglioramento se pur di poca entità in così breve tempo e senza l'assunzione di farmaci molto potenti?Cmq il 31gennaio ho preso un altro appuntamento con una dermatologa che dicono essere molto brava spero che questa volta mi dica che cosa ho perchè gli altri due dermatologi non mi hanno detto niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 Poco probabile che le cure in questione possano avertio dato risultati eclatanti in quanto si tratta dsi dermocosmetici. con buonme probabilita' avevi solo un effluvio che e' guarito da solo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati