zeta77 Inviato: 3 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2007 (modificato) vendo come da titolo un flacone nuovo ancora impacchettato di toppik dark brown da 25 gr. poichè a causa di un mio errore di digitazione ho ordinato due volte lo stesso prodotto. :cry: vi prego di scrivermi tramite mail: xxxxxxx :) Modificato 4 Gennaio 2007 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2007 Gli indirizzi e-mail non sono accettati. Dove hai preso questo Toppik, se lo hai preso sul Salustore bastava che chiamavi per telefono per rivedere l'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta77 Inviato: 5 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2007 scusa ma sono nuovo...non sapevo dell'indirizzo... :34: poco male,il toppik l'ho acquistato tramite xxx.l'ordine non l'ho potuto rivedere poichè non mi ero assolutamente reso conto di aver cliccato due volte sull'icone dell'ordine.vabbè... :dorme: siccome una confezione mi dura un anno circa, l'altra la vorrei rivendere.l'ho pagata con le spese di spedizione circa 44 euro.pensavo di chiedere 35 euro considerando che il pacchetto della spencer dev'essere ancora aperto... :fischietto: ps. scusate ancora per gli errori di gioventù! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta77 Inviato: 14 Gennaio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 up!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta77 Inviato: 9 Febbraio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2007 uppete :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta77 Inviato: 11 Marzo 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2007 venduto! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati